Guida Modalità di gioco

Mitch

Utente Medio
Autore del topic
3 Dicembre 2010
118
0
Miglior risposta
0
In questa discussione vi spiegherò come funzionano le varie modalità di gioco di Combat Arms.

-Elimination:In questa modalità di gioco si sfideranno due team chiamati "Alpha" e "Bravo".Il primo team che arriverà ad un certo numero di kills(uccisioni) vince la partita.Il numero di kills che si dovranno raggiungere come risultato per la vittoria variano dalle 30 uccisioni fino a 140.

-One man army:In questa modalità di gioco si sfideranno un certo numero di giocatori(da 2 a 16).Un tutti contro tutti dove il giocatore che fa più kills vince. Il numero di kills da raggiungere per vincere può essere 15, 30 o 45. Questa modalità non è giocabile in tutte le mappa(Death room-Kill creak-Road kill)

-Elimination pro:In questa modalità si sfideranno due squadre(Alpha e Bravo) in un determinato numero di round. I giocatori che moriranno non rinasceranno e la squadra che rimarrà anche con un solo sopravvisuto si aggiudica un punto. Al termine della partita, la squadra con più punti si aggiudica la vittoria.

-Last man standing:In questa modalità si sfideranno un certo numero di giocatori(da...[scusate non mi ricordo] a 16). Un tutto contro tutti dove i giocatori che moriranno non rinasceranno. Il giocatore che rimane vivo alla fine del round si aggiudica un punto.Vincerà colui che si sarà aggiudicato più punti.Questa modalità non è giocabile in Kill creak-Road kill-Death room.

-Spy hunt:In questa modalità si sfideranno un certo numero di giocatori(da 4 a 16)In giro per la mappa verranno rilasciate 5 casse, chi riesce ad ottenerle tutte si trasforma in una Super spia. La super spia otterrà armi extra durante la partita(Bazooka-Flamethrower-Minigun)e se riuscirà ad eliminare tutti gli avversari otterrà la vittoria, ma se verrà ucciso da qualsiasi altro giocatore, la vittoria verrà aggiucata da tutti tranne la super-spia. Questa modalità di gioco non è giocabile in Kill creak-Road kill-Death room.


-Search and destroy:In questa modalità troviamo due squadre(Alpha e Bravo).La squadra Alpha dovrà far esplodere un esplosivo in dei punti precisi della mappa designati da linee verdi sul pavimento, mentra la squadra Bravo dovrà difendere questi punti, cioè impedire di far esplodere l'esplosivo alla squadra Alpha. La squadra che porterà alla fine il loro obbiettivo si aggiudicherà un punto. Entrambe le squadre si potranno aggiudicare il punto uccidendo tutti i membri della squadra avversaria. La squadra che si ritroverà con più punti alla fine della partita si aggiudicherà la vittoria.

-Bombing run:In questa modalità troviamo due squadre(Alpha e Bravo).In questa modalità bisogna intercettare la bomba e piazzarla in uno specifico target vicino alla base nemica, i nemici devono invece difendere il proprio target e cercare a loro volta di catturare la bomba(uccidendo il nemico portatore della bomba) e piazzarla nel target nemico.

-Capture the flag:In questa modalità di gioco troviamo due squadre(Alpha e Bravo). L'obbiettivo di un qualsiasi team è quello di catturare la bandiera avversaria portandola nella propria base. Il team che riuscirà a catturare la bandiera avversaria otterrà un punto. Il team che arriverà a 5/7/9 punti si aggiudicherà la vittoria.

-Seize and secure:In questa modalità troviamo due squadre(Alpha e Bravo). Al centro della mappa verrà inserito una specie di porta-bandiere. L'obbiettivo di un qualsiasi team sarà quello di raggiungere quel punto e innalzare una bandiera. Con il passare del tempo la bandiera crescierà guadagnando punti. La squadra che al termine della partita avrà ottenuto più punti otterrà la vittoria.

-Quarantine regen:In questa modalità troviamo due squadre(Infected e Humans).L'obbiettivo degli umani(Humans) sarà quello di sopravvivere dall'infezione degli zombies, mentre quello degli zombies(Infected) sarà quello di infettare i componenti del team Humans, che poi si trasformeranno in zombies. Gli zombies già infettati dall'inizio del round avranno 300 hp, mentre quelli infettati successivamente avranno 200 hp(a meno che il pg non sia equipaggiato di varie vest).

-Fireteam:Si può giocare in Cabin Fever, Black lung e in Desert thunder.

--In Cabin fever un team composto da 4 a 8 persone dovranno difendersi in una vecchia casa abbandonata, uccidendo degli zombies che assalteranno l'abitazione. Ci sono tre livelli di difficoltà(normal-hard-extreme).In normal basteranno 10 round per completare la missione, in hard 15, mentre in extreme 20. Al 10° round inizieranno ad apparire dei nemexis, il primo sfonderà la porta che permetterà l'accesso al sotterraneo, mentre al 16° round molti zombies sfonderanno la porta che permetterà l'accesso al piano superiore.

--In Black lung un team composto da 4 a 8 persone dovranno difendersi in una miniera, uccidendo gli zombies che l'assalteranno. Ci sono tre livelli di difficoltà(normal-hard-extreme). Dal 6° round ti ritroverai in un piano sotterraneo dove potrai raccogliere delle dinamiti da lanciare contro gli zombies.
Al 12° round avrai completato la missione.

-- In Desert thunder un team composto da 4 a 8 persone dovranno seguire un percorso dove dovranno affrontare dei terroristi. Ci sono tre livelli di difficoltà(normal-hard-extreme). Questa fireteam è ambientata nella mappa "Sand Hog". Qui si dovrà salvare un ostaggio e successivamente si dovrà fuggire verso l'obbiettivo senza essere uccisi.

FONTE:guida interamente creata da me apparte per i video presi da youtube.L'ho fatta anche per un altro forum, quindi non dite che la fonte non è mia.
 
Riferimento: Modalità di gioco

Ah, va bene.
Però potevi aggiungere qualche spoiler...:emoji_relieved:
 
Riferimento: Modalità di gioco

Ah, va bene.
Però potevi aggiungere qualche spoiler...:emoji_relieved:

su italianhack ho aggiunto degli spoiler con dei video, ma qui non sono capace ad inserire gli spoiler, se volete inserisco dei video, ma non riesco a raccoglierli negli spoilers