Guida Modalità FireTeam

Gheddi

Utente Senior
Autore del topic
7 Giugno 2007
1.905
0
Miglior risposta
0
Ciao Combattenti,

Salve oggi il vostro Gheddi vi posta una guida sulla nuova modalità fireteam dato che ancora ad alcuni utenti non è chiaro. Buona Lettura

Cosa possiamo fare meglio di un combattimento fianco a fianco con i tuoi amici sotto il calore di una zona di battaglia desertica, facendo la carica attraverso la pioggia di proiettili e missili RPG, ascoltanto il rumore chiaro delle cartucce che rimbalzano per terra, ascoltando l'occasionale grido di "HEAD SHOT" e finalmente finendo una missione tutti insieme mentre si festeggia per una montagna di GP/EXP nel tuo personaggio.

Prova tutto questo brivido nella nuova "Modalità Fireteam" mentre combatti contro la forza militare Mogadishu.

La "Modalità Fireteam" è presente dall'aggiornamento effettuato il 04.06.2009.

Ecco un video adrenalinico e dettagliato della "Modalità Fireteam"
[yt]_xmHOdEwV64[/yt]
Fine della trasmissione

Hello Combatants,

What can be better than fighting side by side with your friends under the heat of a desert warzone,
charging through the rain of bullets and hail of RPG missiles, hearing the clear sound of cartridges
bouncing off the ground, listening to the occasional shout of “HEAD SHOT!” and finally accomplishing
a task altogether while celebrating the EXP/GP stack up on your character.

Feel this entire thrill heavily packed up in the new “Fireteam Mode” while fighting against the
Mogadishu military force.

The “Fireteam Mode” will be in Combat Arms Europe starting from next week’s maintenance
on 04.06.2009.

To view the adrenaline pumping videos and detailed info of “Fireteam Mode” view the link below!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

End of Transmission!
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Modificato Da: Gheddi

Discuti di questo aggiornamento In Questa Discussione.

Ciao ;P

Tu si ma fino a poche discussioni fa ho incontrato utenti che giocavano ma non la conoscevano :emoji_slight_smile:

Sopratutto devi essere bravo a killare e non essere killato :P

Si Hai Ragione Secondo Me Quando Mi Uccidono In Fire Team Usano Cheats :emoji_relieved: ... Sono Nascosto All'Improvviso Scoppio Tipo Che Scoppia Na Granata Affianco A Me

Già Comunque non credo sia il posto adatto dove parlare di come giocarci :P

Ok Aggiungimi In Combat Arms Sono DarkRambo Che Quando Hai Fatto Giochiamo

Si Molto bella ma anche molto difficile da superare :emoji_slight_smile:

azz... bisogna essere jonh rambo per riuscire a vincere questa modalità

Si in effetti bisogna essere abbastanza bravi :P

Guardate Qua :
11sdx4z.jpg

Sono DarkRambo Il Mio Miglior Punteggio In Questa Modalità