Problema risolto Modalità multiplayer

O

OMG3KY

Guest
Autore del topic
Ciao, non riesco a capire come funzionano le modalità multiplayer di Battlefield3 :emoji_confused: quello che non riesco a capire è il sistema dei punteggi in rush e conquest, ho provato a cercare qualche guida ma non è spiegato bene e continuo a non capire! Se c'è qualcuno che riesce a spiegarmi :emoji_slight_smile: grazie

Riferimento: Modalità multiplayer

Cosa non capisci?
Ci sono vari modi per fare punteggio: uccidendo i nemici, attivando/disattivando gli obiettivi (in rush) o cattura le bandiere (in conquest), facendo assistenza (soppressione, uccisioni, designazione laser, individuazione), potrei continuare per ore... i modi per fare punteggio su BF3 sono infiniti!

Cosa non capisci?
Ci sono vari modi per fare punteggio: uccidendo i nemici, attivando/disattivando gli obiettivi (in rush) o cattura le bandiere (in conquest), facendo assistenza (soppressione, uccisioni, designazione laser, individuazione), potrei continuare per ore... i modi per fare punteggio su BF3 sono infiniti!
Non ho capito la faccenda dei "ticket", io ho chiaro il funzionamento delle modalità ma non capisco come fare punti utili alla vittoria perchè conquistando bandiere capita spesso che il punteggio non varia, spero di essermi spiegato...

Non ho capito la faccenda dei "ticket", io ho chiaro il funzionamento delle modalità ma non capisco come fare punti utili alla vittoria perchè conquistando bandiere capita spesso che il punteggio non varia, spero di essermi spiegato...
Nella modalità "Conquista la bandiera" la squadra non va a punti...
I "ticket" sarebbero le unità di attacco che voi avete nel caso stiate attaccando.

Nella modalità "Conquista la bandiera" la squadra non va a punti...
I "ticket" sarebbero le unità di attacco che voi avete nel caso stiate attaccando.
Ho capito, quindi per fare punti cosa dovrei fare?

Ho capito, quindi per fare punti cosa dovrei fare?

In modalità Rush:

Vincono gli attaccanti se distruggono tutte le M-COM.
Vincono i difensori se fanno esaurire tutti i ticket degli avversari (ad esempio se gli attaccanti hanno 200 ticket i difensori dovranno uccidere 200 attaccanti).
NOTA: Gli attaccanti riacquistare un ticket rianimando i compagni.

In modalità Conquest:

Vince chi fa esaurire i ticket avversari.
Quando una squadra ha più di metà bandiere la squadra avversaria perde gradualmente ticket. Uccidendo un avversario si fa perdere un ticket avversario.
NOTA: Rianimando un compagno si riacquista un ticket.

In modalità Rush:

Vincono gli attaccanti se distruggono tutte le M-COM.
Vincono i difensori se fanno esaurire tutti i ticket degli avversari (ad esempio se gli attaccanti hanno 200 ticket i difensori dovranno uccidere 200 attaccanti).
NOTA: Gli attaccanti riacquistare un ticket rianimando i compagni.

In modalità Conquest:

Vince chi fa esaurire i ticket avversari.
Quando una squadra ha più di metà bandiere la squadra avversaria perde gradualmente ticket. Uccidendo un avversario si fa perdere un ticket avversario.
NOTA: Rianimando un compagno si riacquista un ticket.
Chiarissimo, non è molto intuitivo comunque... Ho risolto il mio problema, il topic si può chiudere! :emoji_slight_smile:

Rinomino problema risolto.

Chiarissimo, non è molto intuitivo comunque... Ho risolto il mio problema, il topic si può chiudere! :emoji_slight_smile:

Durante i caricamenti ci sono sempre ottimi suggerimenti :emoji_relieved: