Info Modalità panorama su S3, come attivarla ed usarla!

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
E’ capitato spesso che vi mostrassimo delle foto un modalità panorama sulla nostra pagina facebook relativa all’S3 e ci siamo accorti che in tantissimi non sapevano dell’esistenza di tale modalità e tantomeno sapevano come attivarla.
Vi presento allora questa guida rapida alla modalità PANORAMA.
Prima di tutto (ovviamente) aprite la fotocamera, vi troverete di fronte alla solita interfaccia che ormai dovreste conoscere bene:

Screenshot_2013-03-25-12-21-45-1.png


Cliccate sul selettore di modalità come vedete nello screen qui sopra.
Successivamente selezionate la modalità Panorama.

Screenshot_2013-03-25-12-21-51.png


Ora che avete selezionato la modalità panorama iniziate a scattare la prima foto normalmente, successivamente spostate il cellulare verso destra o verso sinistra (il giroscopio saprà che vi state spostando) e vi apparirà un riquadro blu che dovrete far combaciare possibilmente (più combacia e più le foto vengono meglio) con il riquadro bianco.
Potete fare un massimo di otto foto ma se volete fermarvi prima basta premere di nuovo il tasto per lo scatto

Screenshot_2013-03-25-12-22-39.png


ED ecco il risultato:

20130325_122047.jpg


FONTE: androidare.it
 
Riferimento: Modalità panorama su S3, come attivarla ed usarla!

Utile, mi serviva. Bravo. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Modalità panorama su S3, come attivarla ed usarla!

Utile, mi serviva. Bravo. :emoji_slight_smile:
Grazie mille Kekko, e se devo dirti di più a parer mio è molto più precisa di quella dell'iPhone (io l'ho provata dal telefono di mio fratello).
Nell'iPhone scatta le foto anche se non sono messe alla stessa altezza, mentre su Galaxy S3 deve essere perfetta, per ottenere però risultati spettacolari. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Modalità panorama su S3, come attivarla ed usarla!

Su iPhone basta un semplice movimento sbagliato e crea un immagine non uniforme e brutta da vedere.
 
Riferimento: Modalità panorama su S3, come attivarla ed usarla!

Sinceramente prima usavo pano perchè la ritenevo leggermente migliore rispetto alla normale panoramica, ma adesso che ho cambiato cellulare la trovo assolutamente stupenda la normale panoramica tramite fotocamera.

Bell'articolo