Problema Moddare file single player

kill320

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2013
15
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,ho da poco riscaricato gta sa e samp.Subito ho iniziato a moddare il singleplayer ma questa volta ho usato un metodo diverso. Invece di modificare direttamente il gta3.img l'ho rinominato (in backup.img) e ho creato un gta3.img vuoto dove posso mettere tutte le mod che voglio senza problemi. Ora passiamo al problema.
quando avvio samp automaticamente cerca il gta3.img nella cartella models che contiene tutti i file che servono a far partire il gioco, ma dato che il mio gta3.img contiene solo i file moddati mi crasha,come faccio a far caricare anche l'altro file (backup.img) che ho rinominato e che contiene tutti i restanti file?
Grazie in anticipo.

re: Moddare file single player

Innanzitutto sposto in assistenza tecnica, dato che hai un problema/domanda.
Inoltre ti informo che il titolo non è consono al regolamento consono al regolamento generale, quindi provvedo a rinominare con un titolo più adeguato al contenuto della discussione.

veramente io non chiedo "come moddare" perche so farlo.. ma se ce un modo affinche samp carichi sia gta3.img che backup.img O.o

Ciao a tutti,ho da poco riscaricato gta sa e samp.Subito ho iniziato a moddare il singleplayer ma questa volta ho usato un metodo diverso. Invece di modificare direttamente il gta3.img l'ho rinominato (in backup.img) e ho creato un gta3.img vuoto dove posso mettere tutte le mod che voglio senza problemi. Ora passiamo al problema.
quando avvio samp automaticamente cerca il gta3.img nella cartella models che contiene tutti i file che servono a far partire il gioco, ma dato che il mio gta3.img contiene solo i file moddati mi crasha,come faccio a far caricare anche l'altro file (backup.img) che ho rinominato e che contiene tutti i restanti file?
Grazie in anticipo.

Semplicemente, anziché rinominarlo, ne fai una copia. Mi spiego meglio. Adesso copia il backup.img e rimetti come nome il gta3.img dopo di che applichi le mod a quel file e non al file vuoto. E' ovvio che con un file vuoto e solo le mod ti crasha visto che le mod modificano già quello che è presente. Se è vuoi e ci metti solo le mod, cosa modificano? :emoji_relieved:

Copiare il file backup.img? un modo piu semplice e veloce?tipo quando ho rinominato il file gta3 originale in backup.img ho aggiunto la stringa "MODELS BACKUP.IMG" nel file gta.dat , ora io voglio che samp carichi come gta sa singleplayer sia il file backup.img e il file gta3.img moddato.. c'è un modo?

Copiare il file backup.img? un modo piu semplice e veloce?tipo quando ho rinominato il file gta3 originale in backup.img ho aggiunto la stringa "MODELS BACKUP.IMG" nel file gta.dat , ora io voglio che samp carichi come gta sa singleplayer sia il file backup.img e il file gta3.img moddato.. c'è un modo?

La vedo dura che ci sia un modo per fare come dici tu. Perche GTA è programmato per leggere quel determinato file..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk