Guida Moddare-Gta: Guida Completa..

Sweet96

Utente bannato
Autore del topic
9 Settembre 2009
51
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho visto molti utenti che cercano di fare buone guide su come moddare Gta San andreas, ma secondo me sono incomplete.. Allora vi spiego in piccole parti come fare.. Innanzitutto se comprate Gta San andreas ORIGINALE non sarà possibile moddarlo perchè è in vers. 2.0 la moddabile è la 1.0 , e voi giustamente vi fate questa domanda.. Come faccio a moddare il mio Gta san andreas ORIGINALE? Facile crakkandolo con un Crack facilmente reperibile da Emule o BitTorrent. Bado alle ciance passiamo al moddaggio.. Vi spiego come inserire le auto e poi successivamente i vestiti armi ecc.. La prima cosa fondamentale e scaricare i seguenti programmi dagli appositi link che vi scivo sotto:

Sami (Gta san andreas mod installer):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IMG Tool 2.0 da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Bene, dopo averli scaricati installateli e scaricate una qualsiasi auto sempre da GtaNetWork ed aprite Sami, se lo avete installato correttamente dovrebbe apparire la catella di San Andreas gia trovata ed selezionata dal programma. Ancora più in giu troverete un'altra barra dove scegliere l'auto da installare in questo caso quella che avete scaricato.. La selezionete e cliccate 2 volte su continua.. Arriverete ad una schermata con su scritto il nome da dare all'auto ed l'auto da sostituire vi consiglio di non sostituire auto rare, ma auto facilmente riperibili come la GreenWood ;) dopo aver selezionato il nome e l'auto da sostituire cliccate su continua.. ed l'auto verra installata in 4 secondi circa..

Passiamo al secondo programma.. IMG tool 2.0 dal nome vi sembrera difficile da usare ma è ancora più semplice sostituire i vestiti e le armi.. Innanzitutto scaricate sempre un file dal sito descritto sopra nella sezione Skins ed aprite IMG Tool e successivamente cliccate APRI ed andate nella cartella MODELS qui ci sono dei file da aprire.. player per le modifiche del personaggio come i vestiti ed gta3 per le auto e le modifiche al gioco stesso come la mappa.. Bene.. siamo giunti quasi alla fine se volete aggiungere una maglietta dovete aprire IMG aprire il file player dopodichè cliccare f2 e cercare correttamente il file scivendolo nella barra.. A questo punto se avete scritto bene il file velo troverà immediatamente.. subito noterete che ci sono due file il dff ed il txd bene.. dovete sostituirli entrambi con quelli posti nella cartella del Download per sostituirli basta cliccare il file aperto con IMG tool con il tasto destro del mouse e cliccare REPLACE facendo attenzione al tipo DFF o TXD.. sostituendoli entrambi avrete messo la vostra maglietta scaricata.. Sapere che maglietta avete sostituito c'è sempre nella cartella del download una piccola guida.. che rende ancora più facile sostituire i file.. Questo funziona con armi,scarpe.magliette praticamente tutto però facendo allenzione sempre alla categoria PLAYER e GTA3.. Bene credo che questa sia un ottima guida.. Volevo mettere gli sceen ma non ho capito ancora come si inseriscono.. Commentare e ditemi come la pensate, Ciaooo! :controllo: Fonte: Mia scritta interamente a mano :emoji_slight_smile: per il vostro aiuto..

Ultima modifica:
Bravo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottima ma la fonte è tua?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottima ma la fonte è tua?

Ultima modifica:
Grazie! Raga cmq sono io sweet96 ho cambiato contatto darmi
la reputazione datemela su questo ciauuuz

Non è colpa mka che avvolte bugga e manda due post! A voi non è mai successo? iviate solo seganazioni inutili :o:

Emh, vegeta sono davvero io.. non sono un bugiardo ho cambiato veramente contatto! Perche ormai quello è diventato di mia sorella! Quindi mi hai mandato un messaggio davvero inutile.. :wtf: