Problema risolto Mode

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
salve,finalmente ho finito di editare la gamemode per il server,ma ogni volta che riavviamo il server dall'hosting la mode non si chiama NomeServer 1.0 ma Unknow,perchè? ho scriptato male? devo sistemare un file? :|
quando avvio in locale non da questo errore e fa loggare..
@ArdaenusHD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Mode

salve,finalmente ho finito di editare la gamemode per il server,ma ogni volta che riavviamo il server dall'hosting la mode non si chiama NomeServer 1.0 ma Unknow,perchè? ho scriptato male? devo sistemare un file? :|
@ArdaenusHD

Non ha caricato la gamemode, solito problema dell'arizona. Sicuramente è colpa dello streamer.
Incollami qui server.cfg e il relativo log di avvio
 
Riferimento: Mode

Non ha caricato la gamemode, solito problema dell'arizona. Sicuramente è colpa dello streamer.
Incollami qui server.cfg e il relativo log di avvio

ecco qui:
echo Executing Server Config...
lanmode 0
rcon_password Password rcon
maxplayers 50
port 7877
hostname [ITA]» ChiCago City RolePlay «[0.3x]
gamemode0 Aplix 1
filterscripts yrace sunglasses rcon antiping antibot Rapina
plugins streamer.dll sscanf.dll MapAndreas.dll
announce 1
query 1
weburl
onfoot_rate 40
incar_rate 40
weapon_rate 40
stream_distance 300.0
stream_rate 1000
maxnpc 0
password
logtimeformat [%H:%M:%S]

[18:24:47] *** Streamer Plugin: Include file version (0) does not match plugin version (0x26104) (script needs to be recompiled with the latest include file)
[18:24:47] Script[gamemodes/Aplix.amx]: Run time error 22: "AMX not initialized (or doubly initialized)"


Provo a cambiare lo streamer?
 
Riferimento: Mode

Si cambia lo streamer e sostituisci include e plugin, dopo ricompila la gm con le nuove librerie
 
Riferimento: Mode

Si cambia lo streamer e sostituisci include e plugin, dopo ricompila la gm con le nuove librerie

niente lo stesso,però ho provato l'arizona originale e carica,sarà qualche script che ho messo?
 
Riferimento: Mode

niente lo stesso,però ho provato l'arizona originale e carica,sarà qualche script che ho messo?
No, il problema è lo streamer, accadeva anche a me, dopo tanti tentativi avevo sistemato.
Allora, facciamo un passo alla volta, scarica questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inserisci l'include dentro la cartella pawno.
Apri il pawno dove hai inserito le librerie (senò non fa riferimento ad esse) e apri la GM e infine compila.
Sostituisci il plugin e prova ad avviare il server.
Se la GM non te la carica solitamente il DOS ti dice Run Time Error.
Ultima cosa, togli i .dll che sono inutili su windows
 
Riferimento: Mode

I plugins devono essere scritti con estensione .so
 
Riferimento: Mode

Dovete scaricare quelli per linux.. non rinominarli con .so, e sul server cfg dovete aggiungere l'estensio del file (.so)

ma io avevo provato mettendo un altra gm base arizona e startava,metto questa e non starta,cioè da Unknown :|
 
Riferimento: Mode

ehm ho risolto questo problema,però ho un altro problema :emoji_slight_frown:
ho spostato tutte le auto fazioni,loggo dopo aver salvato e startato ma le auto hanno colori diversi!come faccio a settare il colore per tutte le auto? @ArdaenusHD @#F96
 
Riferimento: Mode

ehm ho risolto questo problema,però ho un altro problema :emoji_slight_frown:
ho spostato tutte le auto fazioni,loggo dopo aver salvato e startato ma le auto hanno colori diversi!come faccio a settare il colore per tutte le auto? @ArdaenusHD @#F96

Che sistema stai utilizzando? Dipende dal sistema che utilizzi... fammi capire un po'.
 
Riferimento: Mode

ehm ho risolto questo problema,però ho un altro problema :emoji_slight_frown:
ho spostato tutte le auto fazioni,loggo dopo aver salvato e startato ma le auto hanno colori diversi!come faccio a settare il colore per tutte le auto? @ArdaenusHD @#F96

Spostato le auto fazioni? Hai fatto un bel guaio, la GM arizona ha un sistema molto instabile, stai attento a quello che tocchi in GM e non aggiungere o rimuovere veicoli che si sballa il sistema e si bugga tutto.
 
Riferimento: Mode

Spostato le auto fazioni? Hai fatto un bel guaio, la GM arizona ha un sistema molto instabile, stai attento a quello che tocchi in GM e non aggiungere o rimuovere veicoli che si sballa il sistema e si bugga tutto.

e ora come faccio :|solo le auto della polizia sono rimaste nere,il resto di colori a caso :emoji_relieved:
 
Riferimento: Mode

Per evitare bug ai veicoli giocatori dovresti svuotare completamente il database dei veicoli, cancellando i relativi file come il cars.cfg. Però inizio con il dirti che Arizona ha un sistema auto fatto con i piedi. Basta un piccolo errore ed è finita
 
Riferimento: Mode

Per evitare bug ai veicoli giocatori dovresti svuotare completamente il database dei veicoli, cancellando i relativi file come il cars.cfg. Però inizio con il dirti che Arizona ha un sistema auto fatto con i piedi. Basta un piccolo errore ed è finita

Se si riferisce ai veicoli delle fazioni, mi spieghi cosa c'entra questo con il suo problema? Assolutamente niente.
In ogni caso, come già ti ha detto lui, l'arizona utilizza un sistema veicoli alquanto instabile (cioè lo stesso della ShelbVille). Incollami qua il codice con tutte le auto della polizia che hai aggiunto ecc.