Problema risolto Modem Alice + Abbonamento Infostrada = Niente Connessione

_xAndrew

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2011
162
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, da un paio di giorni che ho fatto l'abbonamento ad Infostrada perchè mi avevano detto che era buonina e si risparmiava anche un bel pò.
Prima di abbonarmi ad infostrada avevo una connessione da 8 mb di Telecom Italia con un modem Alice Gate Wifi...
Quando mi è arrivata la chiamata di conferma dell'attivazione di infostrada ho provato a connettermi con il modem che ho ma nulla, continua a Lampeggiare la luce del Service (in rosso).
Ho chiamato un paio di volte l'assistenza della infostrada ma mi hanno detto che bisognava solamente creare una rete a Banda Larga e loggare con i dati forniti da loro.
Arrivo al dunque, Rete banda larga creata, loggato con i dati che mi hanno fornito ma di internet nemmeno l'ombra!
Cosa mi consigliate di fare?
Su internet ho letto di aggiornare firmware del modem o cose varie, mi spiegate come?
Aspetto risposta!!
Ciaoo!!

Riferimento: Modem Alice + Abbonamento Infostrada = Niente Connessione

Il firmware di quel modem è inutile aggiornarlo e poi c'è la telegestione, di norma si aggiorna automaticamente.
O hai sbagliato a creare la connessione oppure è un problema loro, tu richiamali e digli che hai fatto tutto ma che il problema persiste ;).

PS: Hai sbagliato enormemente, passare da Telecom a infostrada, no sense <_<

Grazie del consiglio!
Ho appena letto il post dove dici che Infostrada,Teletu ed altre connessioni vengono hostate su server di Telecom!
Da quanto ho capito le migliori sono FastWeb e Telecom...
Mi consigli di tornare a Telecom?

Grazie del consiglio!
Ho appena letto il post dove dici che Infostrada,Teletu ed altre connessioni vengono hostate su server di Telecom!
Da quanto ho capito le migliori sono FastWeb e Telecom...
Mi consigli di tornare a Telecom?

Si, io passerei a Telecom.

Scusate il disturbo, potete chiudere la discussione...
Era loro il problema non mio!

Come volevasi dimostrare, rinomino come risolto.