Problema Modem d-link va lentissimo

TotiTHK

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Agosto 2010
713
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi è da un pò che possiedo un modem d-link DSL-2640B e so che scarica lentamente ma negli ultimi tempi è più lento del solito 16kb a secondo?! vi sembra una cosa normale? non è che ci sia una soluzione? sbloccare le porte non credo perchè so che aiutano a scaricare meglio su emule e roba varia.

Spero possiate aiutarmi

Ps. vi sembra normale che su megaupload un file di 700mb con account premium xD lo scarica a 50kb a secondo? :emoji_relieved:

Riferimento: Modem d-link va lentissimo

hey ciao retrover^^ uhmm intendi dire il contratto della linea telefonica che mi ha dato adsl?

dunque vorresti sapere la tariffa di quanto pago queste cose? o tutto il contratto?

E' una delle tante ADSL, non sembrano esserci problemi.
Che provider e contratto hai?
A giudicare dallo speedtest, presumo che abbia una 7MB, se così fosse la linea è ok.
Ma da dove stai scaricando? Scarichi qualsiasi file a quelle velocità o è solo un caso?

Io Uso d-link come modem,è mi va perfettamente,certe volte se ne va la linea ma viene però ti sto parlando ogni morta di papa xD!

walter scarico da megaupload e a volte anche da altri siti simili bhe ti dico che prima raramente scaricava anche a 300 kb/s ma raramente comunque non scarica solo a quella velocità adesso negli ultimi tempi scarica a 19kb/s -.- non credo sia normale

walter scarico da megaupload e a volte anche da altri siti simili bhe ti dico che prima raramente scaricava anche a 300 kb/s ma raramente comunque non scarica solo a quella velocità adesso negli ultimi tempi scarica a 19kb/s -.- non credo sia normale

Ma più che altro credo che si tratti di un problema di gestore ovvero interno.
Hai già provato a chiamare l'assistenza tecnica?

Prova a cambiare presa telefonica (sarebbe quella dove colleghi il modem al muro) potrebbe esserci umidità. Hai cambiato il filo che collega il modem alla presa o sono stati fatti dei lavori all'impianto? Perchè se qualche coppia di fili è stata invertita si creano dei disturbi e internet diventa lentissimo.

retrover non credo possano darmi supporto non capiscono quasi nulla per questo mi riferisco a voi^^

mirko il provider sarebbe il contratto?

walter proverò a cambiare la presa no comunque non ho cambiato nessun filo o roba varia

retrover non credo possano darmi supporto non capiscono quasi nulla per questo mi riferisco a voi^^

mirko il provider sarebbe il contratto?

walter proverò a cambiare la presa no comunque non ho cambiato nessun filo o roba varia

Il provider (telecom, fastweb etc.) quale hai?

ah ecco adesso tutto chiaro scusa se non lo sapevo xD comunque Infostrada cry

ah ecco adesso tutto chiaro scusa se non lo sapevo xD comunque Infostrada cry

OK, in questo caso ti consiglio di contattare telefonicamente il centro assistenza di Infostrada, dicendogli che hai notato dei rallentamenti sull'ADSL così faranno una controllata >_>.
Perchè credo proprio che si tratti di un problema di linea.

ok retrover grazie per l'aiuto e sopratutto perla disponibilità grazie anche a mirko e walter^^ ormai proverò a contattarli da lunedì vi farò sapere