Domanda Modem Della Telecom Italia..

#Revelation

Utente Esperto
Autore del topic
26 Aprile 2009
1.018
83
Miglior risposta
0
Salve, Scusate non so se è la sezione giusta.. in caso non lo sia chiedo scusa..
Avrei un quesito per i più esperti.. Da un paio di giorni mi si è guastato il modem della Linksys, quindi ho deciso di prendere quello in comodato d'uso della Telecom
precisamente questo qui..
ShowBinary

Ho notato però che la Telecom vende un Technicolor tg582n a 69 euro
Che sarebbe questo:
prodotti_modem_tech_01.jpg

Vorrei un vostro consiglio.. Secondo voi qual'è il migliore? Il prezzo non è un problema.. :nono:
Non voglio sapere se ci sono modem migliori oltre questi.. >.> voglio sapere qual'è il migliore tra questi due..

Ultima modifica:
Riferimento: Modem Della Telecom Italia..

Salve, Scusate non so se è la sezione giusta.. in caso non lo sia chiedo scusa..
Avrei un quesito per i più esperti.. Da un paio di giorni mi si è guastato il modem della Linksys, quindi ho deciso di prendere quello in comodato d'uso della Telecom
precisamente questo qui..
ShowBinary

Ho notato però che la Telecom vende un Technicolor tg582n a 69 euro
Che sarebbe questo:
prodotti_modem_tech_01.jpg

Vorrei un vostro consiglio.. Secondo voi qual'è il migliore? Il prezzo non è un problema.. :nono:
Non voglio sapere se ci sono modem migliori oltre questi.. >.> voglio sapere qual'è il migliore tra questi due..

Sposto in assistenza tecnica.

Possiedo un Technicolor TG582N in comodato d'uso con fastweb, l'altro modello invece viene utilizzato da un mio conoscente. Posso dirti che entrambi i router sono scadenti, quello che ti consiglio di fare è acquistarne uno che non sia collegato direttamente al tuo provider, punta su Zyxel/Netgear e vai sul sicuro. Se devi scegliere obbligatoriamente fra i due citati nel topic allora scegli il Technicolor, è abbastanza versatile e può essere configurato a tuo piacimento.

Ultima modifica:
Riferimento: Modem Della Telecom Italia..

Con la Telecom non può essere configurato.. si possono cambiare solo le porte e altre impostazioni tipo il Wifi...
Aspetto altri consigli..
Ps.Grazie per aver spostato la discussione.. e chiedo scusa!

Modem Ultra Internet Telecom Italia

Piccolo aggiornamento:

Ho provato entrambi i modem ma alla fine ho puntato su qualcosa di più alto.

Ho acquistato un modem Ultra Internet di Telecom Italia:

avojly.png

Prima Impressione: veramente Ultra! xD
Lo uso da 2 giorni e mi sto trovando veramente bene! Nessuna disconnessione, WiFi dualband con copertura perfetta (Con i primi due il WiFi non aveva molta copertura).
Prova da Gaming: Perfetto! Giocando a MW3, FIFA, PES non ho riscontrato LAG.

Modello Software: AGVTF_4.0.1

Per chi vuole più informazioni basta contattarmi e risponderò qui.