Modem fastweb.

mariogrande7

Nuovo utente
Autore del topic
5 Ottobre 2010
5
0
Miglior risposta
0
Salve da circa 4 mesi ho un grandissimo problema non riesco piu ad accedere alla pagina di configurazione del modem "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
" ho provato a cambiare 0.2 1.1 e via dicendo ma niente , una cosa che mi ha messo in dubbio è il gateway che mi da sul cmd che è molto strano ho resettato anche il modem ma niente è uscito dal nulla sto ca.. di gateway cioè non riesco piu ad accedere alla configurazione del modem ora vi posto lo screen del cmd.

Non è che ci capisca molto di computer ma voglio entrare nella configurazione del modem per vari motivi che non sto qui a elencarvi ..

Il mio modem:

CMD:

Ringrazio anticipatamente..

FASTWEB di cacca.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
| UP--

Ultima modifica:
Riferimento: Modem fastweb.

Salve da circa 4 mesi ho un grandissimo problema non riesco piu ad accedere alla pagina di configurazione del modem "
" ho provato a cambiare 0.2 1.1 e via dicendo ma niente , una cosa che mi ha messo in dubbio è il gateway che mi da sul cmd che è molto strano ho resettato anche il modem ma niente è uscito dal nulla sto ca.. di gateway cioè non riesco piu ad accedere alla configurazione del modem ora vi posto lo screen del cmd.

Non è che ci capisca molto di computer ma voglio entrare nella configurazione del modem per vari motivi che non sto qui a elencarvi ..

Il mio modem:

CMD:

Ringrazio anticipatamente..

FASTWEB di cacca.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
| UP--

Hai provato a copiare quello che ti da il cmd? :emoji_smiley:

Ciao,

Fastweb ha fatto pasticci con gli ultimi hag rendendoli dei veri e propri router.
Per accedere al pannello di controllo devi usare il tuo "IP pubblico" e inserirlo nel tuo browser.
Per vedere il tuo IP vai qui
e successivamente digitalo nella barra indirizzi del browser, una volta collegato le credenziali di accesso dovrebbero essere sia admin come user sia admin come password.

Ultima modifica:

Ciao,

ti è mai funzionato il pannello?
Perchè allora risulta essere bloccato come in tutti gli hag fastweb e puoi accedere solo alla configurazione attraverso myfastpage !