Problema Modem o connessione lenta

HeLLoHeLL

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2011
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo sapere, se è il mio modem che fa schifo... Pago 20 euro al mese con Teletu, sapreste dirmi se Teletu va bene per giocre on line???? facendo il test della connessione mi è venuto fuori questo: ping 111, velocita' download 2.39 mbps(SCENDE ANCHE A 1) e upload 0.34 mbps, secondo voi è buona o fa c...... Il mio modem è Digicom Wave wi fi( se metto chiave cper connetermi con cell non va mentre con psp si??? boooooooo) Grz in anticipo^^

Ultima modifica:
Riferimento: Modem stra stra stra lento...

E' la connessione che è lenta, ti consiglio vivamente di cambiare gestere telefonico! :soso:

Cerca di usare titoli più adegati la prossima volta, rinomino.

Riferimento: Modem o connessione lenta

Ciao a tutti volevo sapere, se è il mio modem che fa schifo... Pago 20 euro al mese con Teletu, sapreste dirmi se Teletu va bene per giocre on line???? facendo il test della connessione mi è venuto fuori questo: ping 111, velocita' download 2.39 mbps(SCENDE ANCHE A 1) e upload 0.34 mbps, secondo voi è buona o fa c...... Il mio modem è Digicom Wave wi fi( se metto chiave cper connetermi con cell non va mentre con psp si??? boooooooo) Grz in anticipo^^

Il contratto di quanto è? 2, 4 mega etc.
Il modem/router non c'entra in questo caso, dipende dal gestore utilizzo e dal contratto in uso.

A giudicare dalla tariffa dovrebbe avere a disposizione circa 7mb.

adesso con pc portatile nuovo con wifi non da problemi ^^