Problema modem wi-fi D-Link Dsl-2750B

forzanapoli700

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
77
0
Miglior risposta
0
Io ho questo problema che non riesco a risolvere, praticamente mi sono comprato questo modem wireless per connettermi con il mio tablet solo che quando finisco di installarlo non me la trova proprio la rete wireless che ho creato, riesco a connettermi solo con ADSL appena stacco il cavo e premo sul tasto wireless non si accende proprio qual è il problema? io praticamente riesco a stare su internet ma non con la rete wireless ma con quella dell'adsl, come faccio per navigare con quella wireless che non me la rileva proprio?

Riferimento: ho un problema con il mio modem wi-fi D-Link Dsl-2750B

L'ADSL è il tipo di linea utilizzato, il wireless è il modo in cui viene trasmessa una linea. Spiegati meglio così ti potrò aiutare. :emoji_slight_smile: @forzanapoli700

L'ADSL è il tipo di linea utilizzato, il wireless è il modo in cui viene trasmessa una linea. Spiegati meglio così ti potrò aiutare. :emoji_slight_smile: @forzanapoli700[/Q
In poche parole quando cerco la rete wireless che ho finito di creare dopo aver installato il cd di installazione, non me la trova, trova tutte la altre reti ma la mia no e sono costretto a connettermi a quella mia che ho tramite il cavo adsl.... io però voglio connettermi con rete wireless per questo ho comprato questo modem ma non ci riesco

Strano, vai sulle impostazioni del tuo modem e fammi uno screen. ;)

Strano, vai sulle impostazioni del tuo modem e fammi uno screen. ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In poche parole non riesco a connettermi senza il cavo ethernet perché la mia rete wireless non la rivela nemmeno sul modem si accende il wireless premo il tasto ma comunque non si accende, avrò sbagliato qualcosa nell'istallazione del modem?

Rinomino il topic e sposto il topic nella sezione corretta.