Thread obsoleto Modem

iYooshi

Utente Normale
Autore del topic
9 Luglio 2015
60
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho creato un retro con il modem di mio nonno, perchè non sapevo configurare le porte con il mio. Ora giustamente ho imparato ad aprire le porte con il mio, ma ai miei amici non funziona link, ma a me si. Così sono ritornato con il modem del nonno , ma non funziona ancora. Per favore aiutatemi. GRAZIE :S

Hai sbloccato le porte sia in TCP che UDP?, hai creato il link?, sei sicuro che il modem non abbia cambiato il tuo IP e tu abbia tenuto quello vecchio nella configurazione del dominio?
PS: E' vietato inserire nel titolo frasi come "help, aiuto", la prossima volta stai attento. :emoji_slight_smile:

Ho modem technicolor. Ora riprovando, con il modem del nonno, ai miei amici va. Ma quando apro con il mio modem no. Si posso aprire le porte anche al mio modem? Ho seguito delle guide passo passo, ma non funziona

Ho modem technicolor. Ora riprovando, con il modem del nonno, ai miei amici va. Ma quando apro con il mio modem no. Si posso aprire le porte anche al mio modem? Ho seguito delle guide passo passo, ma non funziona

Che router usi?, rispondi alle mie domande:
Hai sbloccato le porte sia in TCP che UDP?
Hai disattivato i firewall di windows?

Si , ho aperto sia in tcp che udp e ho disattivato firewall

Ho aperto la 500, 6565, 7575, 80, 90,92,3306,3000,3001,30000,30001

Ho seguito tutorial e ho tolto le inutili, ma i miei amici non riescono ancora ad accedere

Ho seguito tutorial e ho tolto le inutili, ma i miei amici non riescono ancora ad accedere

Allora, ricapitolando, hai disattivato i firewall, creato il link e controllato se l'ip sia giusto, controllato se le porte siano state sia in TCP che UDP.
Hai inserito il link del retroserver nel config?

Si , ho appena ricontrollato. Per favore aiutami

Secondo me per sbaglio non hai fatto tutto ciò che ti ho chiesto, ricontrolla ancora tutto le cose da capo.
Sbloccare le porte in TCP e UDP.
Disattivare i firewall.
Controllare il link.
La configurazione del cms.
Se no-ip ti ha attivato il dominio.

1)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2)

config.php :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

No-ip mi ha attivato dominio perchè l'ho provato connetendomi al modem del nonno, ai miei amici andava

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a far accedere direttamente col tuo IP, vedi se funziona, per curiosità.
POI testa le tue porte qui:

Apache è startato perfettamente giusto?
Gestore telefonico?

(LEGGI IL REGOLAMENTO, MI SA CHE NON L'HO HAI FATTO EHH :emoji_relieved: )

Allora, mi spiace abbattere le tue speranze, ma a quanto pare, i technicolor della Fastweb "In comodato d'uso" fanno storie.
Se hai eseguito tutto ciò che ti hanno riportato, hai controllato le porte (risulteranno sicuramente chiuse) con
, prova a contattare l'assistenza.
Ps : Hai configurato la sessione "IP" con l'ip statico del tuo Computer?

Per favore potresti dirmi dove si trova la sessione ip nel mio modem? Grazie @xeon