Moderator Chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Raga oggi ho pensato.. esiste un moderatore che sorveglia la chatbox e che è un Moderator Chatbox??
Sicuramente la risposta è no perchè non esiste xD Penserete che sto dicendo una cosa stupida ma secondo
me è intelligente. Io direi che i Moderator Chatbox si occupano rispettando il regolamento dello sciax2 Forum
sotto paragrafo 11 e chi non rispetta quelle regole ha un infrazione dallo staff.. Secondo me è una buona idea
e propongo di creare dei curriculum dove gli utenti completeranno tutto e si deciderà chi prendere come
Moderator Chatbox :emoji_smiley: In più propongo ancora una bella targhetta ai Moderator Chatbox:

10gl44x.jpg

Che ne dite? Ho inventato questo nuovo staff per far si che non dicano più parolacce, non insultano più in chatbox :emoji_smiley: Spero vi piaccia la mia idea.

Se vi va bene la mia idea, dico allo staff di pensare al Curriculum per essere Moderator Chatbox perfavore :-)

Grazie.

Ultima modifica:
Riferimento: Moderator Chatbox

E' una bella idea, ma i moderatori dicono: E noi che facciamo dopo?
In ogni caso è una buona idea da applicare.

Riferimento: Moderator Chatbox

13 moderatori e 2 super moderatori bastano e avanzano per moderare la chatbox, inoltre potete segnalare gli utenti che violano il regolamento in questa sezione -> Segnalazioni chatbox.

Proposta bocciata, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.