Info Moderatore, Journalist e 6000 messaggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.046
47
Miglior risposta
0
Ho aperto questo topic per festeggiare tutti i traguardi che ho raggiunto in questa settimana.

31 Gennaio 2011, vengo assunto moderatore.
3 Febbraio 2011, vengo assunto nuovamente journalist.
5 Febbraio 2011, dopo 7 giorni come moderatore, ho fatto moltissimi messaggi, raggiungendo così i 6000 posts.

Fatemi i complimenti :repuni:

Riferimento: Moderatore, Journalist e 6000 messaggi.

Auguri per i tuoi 5999 post inutili patpat

Panterone, tu mi fai paura.

Bravo. :soso:

Bah,sinceramente non ho mai condiviso la scelta di aprire dei topic per "celebrare" i proprio traguardi.Di fatti,per coerenza,almeno negli ultimi 2 anni io non l'ho fatto.Sinceramente non ho bisogno di questo per far capire che sono una persona capace.

Ma va bhe,la cosa è soggettiva ;)

Bah,sinceramente non ho mai condiviso la scelta di aprire dei topic per "celebrare" i proprio traguardi.Di fatti,per coerenza,almeno negli ultimi 2 anni io non l'ho fatto.Sinceramente non ho bisogno di questo per far capire che sono una persona capace.

Ma va bhe,la cosa è soggettiva ;)

Era solo un topic di "scherzo" per far rosicare gli utenti con pochi messaggi ::emoji_relieved:si:
Grazie a tutti.

Era solo un topic di "scherzo" per far rosicare gli utenti con pochi messaggi ::emoji_relieved:si:
Grazie a tutti.

Beh,tu sei mod,e a maggior ragione dovresti sapere che l'importante è la qualità,non la quantità pertanto un utente che ha fatto 100 post,tutti utili,non ha niente da invidiarti.

Beh,tu sei mod,e a maggior ragione dovresti sapere che l'importante è la qualità,non la quantità pertanto un utente che ha fatto 100 post,tutti utili,non ha niente da invidiarti.
Le perle di saggezza di Marco ::emoji_relieved:si:

Complimenti Panter :emoji_slight_smile:

Ho aperto questo topic per festeggiare tutti i traguardi che ho raggiunto in questa settimana.

31 Gennaio 2011, vengo assunto moderatore.
3 Febbraio 2011, vengo assunto nuovamente journalist.
5 Febbraio 2011, dopo 7 giorni come moderatore, ho fatto moltissimi messaggi, raggiungendo così i 6000 posts.

Fatemi i complimenti :repuni:

Ah ok.

Anattup, sto scherzando :emoji_alien:
Grazie a tutti gli altri.

Io rinomineri il titolo in : Nabbo, ancora Nabbo e 6000 messaggi da nabbo.

@Anattup Rinomina.

Concordo con System32, secondo me ti vanti troppo dei tuoi titoli anche se dici di aver aperto il post per scherzo, non si sa se lo hai detto per pararti il culo o meno :emoji_relieved:
Comunque i post non hanno mai fatto l'utente :bye:

chi più ne ha, più ne metta :emoji_relieved:

Ognuno si può sentire soddisfatto in diversi modi. Per esempio la mia compagna di banco trova soddisfacente fare le foto da truzzetta, io a insultare i nabbi a vanvera, Panter a fare post inutili e a raggiungere traguardi inutili ecc.. :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.