Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
Salve, da quando la chatbox è stata inserita anche nella home è diventato un caos continuo, per questo i mod non possono pensare sia alla moderazione delle discussioni che quella della chatbox. Io proporrei di creare un nuovo gruppo, cioè i moderatori della chatbox e di fare come nella sciax2 radio dei turni (sempre tra mod).
A voi la parola.

I Moderatori possono anche creare una Tabella Orari cosi da fare le Ore di Moderazione in Chat e Basta ! Senza creare un Gruppo

Non appro :emoji_slight_smile: si creano TANTI altri casini e poi questi Moderatori che vorreste prendere non possono stare 24h su 24 in ChatBox....non creiamo casini...

Secondo sono convinto che vi piace perchè cosi pensate di Diventare Moderatori :emoji_relieved: Le imprese non sono cosi facili

Approvo... perchè i moderatori pensando alla chatbox si complicherebbero la vita e viceversa

Ma deejay è 1 cosa e MODERATORE ne è 1 altra....ha detto bene C1b3r :emoji_slight_smile:

C'è il nostro "super" (che non è super) moderatore Retro che vigila nella chat regolarmente per sua spontanea volontà; io ogni tanto ci sono. Non vedo quale sia il problema, se usate il thread che c'è in rilievo per le segnalazioni in ChatBox è anche meglio.

Ultima modifica:
Disapprovo,i moderatori possono anche loro controllare la chatbox,e se non hanno tempo,i vari spam o i vari provocamenti li possono segnalare anche gli utenti.

io disapprovo !! :emoji_slight_frown: si creano molto casini come ha detto nBm loro non posso stare 24h sul pc poi vi vengono la capoccia che gli gira ...

Poi tanto quando entrano sul Forum controllano il chat ... stai tranquillo !! ^^

io disapprovo !! :emoji_slight_frown: si creano molto casini come ha detto nBm loro non posso stare 24h sul pc poi vi vengono la capoccia che gli gira ...

Poi tanto quando entrano sul Forum controllano il chat ... stai tranquillo !! ^^

nBm ??? Comunque non è che gira la Capoccia è che c'è molto lavoro da svolgere