Ultima modifica:
Salve a tutti avrei questo problemino.
I mod possono mutare tutti ma anche quelli di rank superiore,potrei risolvere questa cosa ?
settimane che cerco una soluzione ma ancora niente, e sono venuto qui. Speriamo :cry: @Cix10
Vai nel rank che non vuoi sia mutato dai Moderatori e modifica il permesso "ignore_roommute" (dalla tabella permissions_ranks) ;)
Hanno già comando ingore_roommute che poi non capisco a cosa serva se è per il comando :roommute , il comando che dico io è :mute
Mute e quando vuoi 'mutare' solo una persona mettendo il '':mute tizio12304'' mentre '':roommute'' e per tutti gli utenti in stanza.
lo so, ma per esempio i mod mutano gli admin , gli admin i founder , i mod i founder e così via
lo so, ma per esempio i mod mutano gli admin , gli admin i founder , i mod i founder e così via
Credo ci sia qualche errore nei rank nel DB,prova a controllare!
Che db ed emulatore usi?
Mettiamo caso che il rank Moderatore sia 7 mentre il rank Founder sia 6. Se il rank Moderatore è un numero più alto di quello del Founder penso possa mutarlo, prova quindi a ri-sistemare i numeri dei rank ed i permessi ;)
I rank stanno apposto arrivano fino al rank 11 non so se è per questo ma non voglio cambiare i rank voglio modificare questa cosa.
- - - Aggiornato - - -
DB Seasons v2.1 ed Jabbo Emulator
- - - Aggiornato - - -
Risistemare i numeri dei rank sarebbe a dire cancellarne la metà,voglio modificare la possibilità di cacciare solo ai rank più bassi e non ai più alti
Se non c'è il permesso, ti ho già detto di risistemarli dal più basso al più alto, questa sarebbe una delle poche soluzioni, credo.
Prendi la permission_ranks da:Salve a tutti avrei questo problemino.
I mod possono mutare tutti ma anche quelli di rank superiore,potrei risolvere questa cosa ?
settimane che cerco una soluzione ma ancora niente, e sono venuto qui. Speriamo :cry: @Cix10