Moderazione "posta qui il tuo retroserver"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Air™

Utente Esperto
Autore del topic
23 Settembre 2009
1.268
0
Miglior risposta
0
Premessa:
Io non vado sui retroserver in quanto giudicati da me non degni della mia esperta conoscenza del informatica. Quindi faccio altro. (non per vantarmi)

Dunque, chiedo di moderare la sezione posta qui il tuo retroserver. Per moderate intendo approvare (dai moderatori) i topic di chi posta il retro ai fini di:

- Mantenere pulita la sezione da eventuali flood di topic o spam di altri siti

- Evitare i soliti commenti solo per un +1 del tipo: "Bravo. Ci verro' a fare un giro di sicuro."​

Chi approva?

Bye.

Penso che a questa idea comporterebbe l'assunzione di un altro paio di moderatori. Quella è la sezione più popolata di Sciax, vengono sfornati topic ogni quarto d'ora, controllare tutti i singoli post sarebbe un'impresa, ma è pur sempre da fare, dato che vedo anche io molti + 1 inutili.

Penso che a questa idea comporterebbe l'assunzione di un altro paio di moderatori. Quella è la sezione più popolata di Sciax, vengono sfornati topic ogni quarto d'ora, controllare tutti i singoli post sarebbe un'impresa, ma è pur sempre da fare, dato che vedo anche io molti + 1 inutili.

E che li assumino altri moderatori. Farebbero un bene per chi da tempo aspetta di diventare mod.

Ci abbiamo già pensato non troppo tempo fa e l'idea è stata un fallimento per diversi motivi :soso:

Elencameli.

E' Impossibile far approvare tutti i topic dai moderatori dato che non credo ci siano 24/7 :soso:

La Moderazione si fa ma come ogni cosa non può essere perfetta

E' Impossibile far approvare tutti i topic dai moderatori dato che non credo ci siano 24/7 :soso:

La Moderazione si fa ma come ogni cosa non può essere perfetta

I moderatori ci sono per moderare.
Se gli viene affidato il compito di moderare approvando i topic lo devono fare.. sinno' che si ritirino.

Anche se non ci sono 24/7 non importa.. quando il mod torna approva.
Non è importante l'utenza di un retroserver che è anche illegale.

Penso che sia una cosa impossibile.. Poi se cè un "abuso", ovvero più topic sullo stesso retro, viene subito eliminato. Personalmente la ritengo una cosa infattibile e piuttosto inutile.

E inutile continuare a commntare questo topic, dopo la risposta data da R3tr0s potete ritenere questa proposta disapprovata.. attendete Francescop93 per una conferma.

Lascio ancora aperto se qualcuno vuole esprimere il suo parere, R3tr0s vi ha dato la risposta, io non mi esprimo.

Come ha detto fossa poco tempo fà noi dello staff abbiamo espresso delle opinioni sulla moderazione di quella sezione e infatti è saltata fuori anche quella idea ma non è andata a buon fine, per cui disapprovo.

La moderazione che c'è adesso basta e avanza, magari dovrebbe essere assunto 1-2 mod in più, tanto per essere sicuri di una buona moderazione.

Disapprovo..sè verrà approvata sarà un pieno fallimento.
Non ci sono moderatori 24/24 on , e poi le richiesto sono troppe.

Bhè, se venisse approvata quella sezione diventerebbe bellissima..
Ma credo che Moderatori presenti anche per 5/6 ore di fila non sono presenti (Attualmente)..
Come cosa mi sembra abbastanza difficile da compiere e per questo disapprovo.

La moderazione che c'è adesso basta e avanza, magari dovrebbe essere assunto 1-2 mod in più, tanto per essere sicuri di una buona moderazione.

6 mod basta è avanzano, per la moderazione infine dico che non è un problema vostro ;) chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.