Gameloft ha finalmente annunciato la data di rilascio ed il prezzo di Modern Combact 5: Blackout. Il nuovo titolo della saga sbarcherà su iOS, Windows Phone e Android il 24 luglio.
Modern Combat 5: Blackout comprenderà anche una modalità multiplayer con 4 classi differenti Assault, Heavy, Recon e Sniper. Per ognuna di esse ci saranno armi ed equipaggiamenti diversi. Potranno essere giocate giocate diverse modalità di gioco tra cuiCapture the Flag, Free for All, Team Battle e VIP con supporto fino a 12 giocatori in tempo reale.
La modalità "offline" sarà ambientata a Venezia, in Italia, dove Phoenix, il protagonista principale della serie, dovrà affrontare una missione speciale per mettere in sicurezza un trasporto di WMD da un gruppo di terroristi armati. A quel punto il giocatore verrà accompagnato in un’avventura ambientata in tutto il mondo, con scene di combattimento a Tokyo.
Gameloft ha inoltre annunciato che il gioco richiederà una connessione ad internet continua, a causa delle due modalità di gioco unificate.
Il rilascio avverrà in contemporanea su tutti gli store, ed il prezzo di rilascio sarà di 6.99 dollari senza acquisti in-app.
Fonte: Web