Modern Combat 5, primo trailer del gioco

Ardaenus

Utente Guru
Autore del topic
26 Settembre 2011
14.072
120
Miglior risposta
0
A ridosso dell'E3 di Los Angeles Gameloft ha pubblicato il primo trailer di Modern Combat 5, nuovo episodio della serie FPS per eccellenza su iPhone e iPad. Visto il successo riscosso da Modern Combat 4 Zero Hour probabilmente la casa francese proseguirà con la saga ancora per molto tempo.

mcombat.jpeg

l trailer di Modern Combat 5 è sicuramente interessante, tecnicamente parlando siamo su altissimi livelli ed anche il gameplay sembra in linea con le aspettative, sebbene non ci sia niente di rivoluzionario.

Modern Combat 5 al momento è privo di una data di uscita ma quasi certamente il gioco uscirà a novembre/dicembre su App Store e Google Play, compatibile con iPhone, iPad e smartphone/tablet Android.

[yt]zjz614QVyfQ[/yt]

Fonte:Games.it

Che spettacolo :soso:

Riferimento: Modern Combat 5, primo trailer del gioco

Il pvero Nexus 4 reggerà, nah l'S4 Pro da 1,5 è troppo nabbo. Scherzi a parte la grafica sembra un pochetto migliorata rispetto a Zero Hour (il prequel) quindi credo che la gamma di device High-End attuali regga bene questo gioco. Aspettiamo comunque ulteriori notizie :soso:

Il pvero Nexus 4 reggerà, nah l'S4 Pro da 1,5 è troppo nabbo. Scherzi a parte la grafica sembra un pochetto migliorata rispetto a Zero Hour (il prequel) quindi credo che la gamma di device High-End attuali regga bene questo gioco. Aspettiamo comunque ulteriori notizie :soso:

Ma proprio tranquillo, ti faccio vedere che anche un S2 lo reggerà tranquillamente, la sua GPU si fa ancora valere!

Lo so, ma la cosa che mi preoccupa p il caro processore. Rimedierò in eventuali overclock... grazie ;)

Lo so, ma la cosa che mi preoccupa p il caro processore. Rimedierò in eventuali overclock... grazie ;)

Secondo me, partirà tranquillamente senza problemi. L'S II fa sempre le sue belle figure. Modern combat 4 lo reggeva in modo magnifico. Però un overclock per sicurezza ci starebbe.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Omfg la grafica non può essere davvero così, sembra quasi migliore di Call of duty 4 :emoji_confused:. Comunque spacca, dato che non lo conosco, sarebbe un FPS multiplayer o semplicemente un gioco d'azione? Se è un multiplayer me lo comprerò sicuramente, altrimenti lo lascerò nello store tranquillamente.

Omfg la grafica non può essere davvero così, sembra quasi migliore di Call of duty 4 :emoji_confused:. Comunque spacca, dato che non lo conosco, sarebbe un FPS multiplayer o semplicemente un gioco d'azione? Se è un multiplayer me lo comprerò sicuramente, altrimenti lo lascerò nello store tranquillamente.

Certo è in fps e c'è anche la modalità multiplayer. Appena sbarca sul play store, sarà subito mio!!!

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Anche mio, ma aspetterei il Nexus 4 per sicurezza. Mi prendo tutte le app essenziali e poi mi faccio tipo una "suite" di applicazioni e giochi essenziali, non si sa mai :emoji_slight_smile: