Problema Modern Warfare 2 online =(

looldavidelool

Utente Medio
Autore del topic
7 Aprile 2010
192
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :| è da un po' di giorni che inizio ad avere problemi su modern warfare 2, il problema è che non mi trova le partite su death match online , mentre invece mi fa fare altre cose tipo giocare con amici, il problema continua a persistere e non so cosa fare cry

Riferimento: Modern Warfare 2 online =(

per caso, hai modificato qualche file, oppure, hai cancellato qualcosa?
Prova a ristallare il gioco.​

si vede che non ci sono partite
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oppure ti hanno bannato da quella stanza

Ultima modifica:

si vede che non ci sono partite
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oppure ti hanno bannato da quella stanza

Ogni giorno non ci sono partite? con più di 90 mila giocatori online? Mmmmh

Ah scusa, hai provato a giocare, con qualche altro disco però sempre dello stesso gioco?, puo essere nahce un difetto del DVD.

Si , con gli altri funzionano , ma anche quello funziona solo che mi trova 1 host dopo 30 minuti ...

Si , con gli altri funzionano , ma anche quello funziona solo che mi trova 1 host dopo 30 minuti ...

bhe può darsi che la connessione é scadente o che nessuno vuole giocare... più di questo non so che dirti, mi sembrano le uniche risposte logicamente esatte

bhe può darsi che la connessione é scadente o che nessuno vuole giocare... più di questo non so che dirti, mi sembrano le uniche risposte logicamente esatte

Credo pure io sia la connessione, quando mi connette dice che trova solo 1 tacca pero il dal mio pc ne trovo 3/5 <<

Eh beh, allora è un problema della connessione, prova a spostare l'xbox, più vicino al modem della tua linea, e vedi che il problema sarà risolto, posso segnalare per problema risolto oppure non vuoi ancora far chiudere?.
Credo pure io sia la connessione, quando mi connette dice che trova solo 1 tacca pero il dal mio pc ne trovo 3/5 <<

Purtroppo ho avvicinato l'xbox ma non è cambiato niente =(