Domanda Modern warfare 3 HELP!

fally95

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2009
28
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga....a novembre ,come già molti di voi sapranno, uscirà modern warfare 3. A questo punto io sono indeciso se prendere Call of Duty black ops o mw3, poichè non so se in mw3 ci sia il multiplayer con la possibilità di aggiungere un ospite. Voi per caso sapete se si può aggiungere l'ospite in modern warfare 3?? grazie ;D
 
Riferimento: Modern warfare 3 HELP!

Ciao a tutti raga....a novembre ,come già molti di voi sapranno, uscirà modern warfare 3. A questo punto io sono indeciso se prendere Call of Duty black ops o mw3, poichè non so se in mw3 ci sia il multiplayer con la possibilità di aggiungere un ospite. Voi per caso sapete se si può aggiungere l'ospite in modern warfare 3?? grazie ;D

Anzitutto, diminuisci la grandezza del font.
Seconda cosa, dati gli standard della Treyarch e dell'Infinity Ward, il multiplayer sia il centro nevralgico di tutto il gioco.
Quindi, sì.
 
Riferimento: Modern warfare 3 HELP!

certo che ci sarà il multiplayer il gioco e famoso solo per quello
 
Riferimento: Modern warfare 3 HELP!

certo che ci sarà il multiplayer il gioco e famoso solo per quello
Non intendo il multiplayer se c'è o meno a me interessa se nel multiplayer si può aggiungere un ospite come a black ops
 
Riferimento: Modern warfare 3 HELP!

Non intendo il multiplayer se c'è o meno a me interessa se nel multiplayer si può aggiungere un ospite come a black ops
si certo che si potrà fare quelle sono le cose basilari di call of duty
 
Riferimento: Modern warfare 3 HELP!

Che vuol dire?
Nel senso: Siccome io spesso e volentieri gioco con mio fratello, specialmente online, volevo sapere se nell'opzione multiplayer o online può giocare un solo giocatore (tipo io) o in due cioè io e mio fratello (che accede come ospite). Ad esempio a cod Mw2 l'ospite non esiste mentre in black ops si! Quindi voglio sapere se l'on line è strutturato come black ops (cioè con l'ospite) scusatemi ma non so davvero come meglio spiegarmi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si certo che si potrà fare quelle sono le cose basilari di call of duty
No...ad esempio in mw2 non esiste l'ospite
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modern warfare 3 HELP!

Nel senso: Siccome io spesso e volentieri gioco con mio fratello, specialmente online, volevo sapere se nell'opzione multiplayer o online può giocare un solo giocatore (tipo io) o in due cioè io e mio fratello (che accede come ospite). Ad esempio a cod Mw2 l'ospite non esiste mentre in black ops si! Quindi voglio sapere se l'on line è strutturato come black ops (cioè con l'ospite) scusatemi ma non so davvero come meglio spiegarmi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

No...ad esempio in mw2 non esiste l'ospite

Questo non saprei...dovrebbe esserci, informati sul web!
 
Riferimento: Modern warfare 3 HELP!

Nel senso: Siccome io spesso e volentieri gioco con mio fratello, specialmente online, volevo sapere se nell'opzione multiplayer o online può giocare un solo giocatore (tipo io) o in due cioè io e mio fratello (che accede come ospite). Ad esempio a cod Mw2 l'ospite non esiste mentre in black ops si! Quindi voglio sapere se l'on line è strutturato come black ops (cioè con l'ospite) scusatemi ma non so davvero come meglio spiegarmi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

No...ad esempio in mw2 non esiste l'ospite
Non mi sembra una cosa di vita o di morte :emoji_relieved:

Comunque intendi in due con la stessa console?
Tipo modalità 1vs1 sullo stesso schermo ma online?
 
Riferimento: Modern warfare 3 HELP!

Non credo che la tolgano, ma non si può essere sicuri... magari aspetta un attimo prima di comprare il gioco e raccogli info in internet.
 
Riferimento: Modern warfare 3 HELP!

Ci Saranno, è Ovvio , il Gioco è Famoso Maggiormente Per La Modalità Privata "Libera" come si Può Definire, Comunque sarà Meglio di Black ops Questo è Ovvio, se non vuoi rischiare Compra MW2 Che è Migliore di Black ops Ma io Ti Consiglio di Aspettare e Prenderti MW3.
 
Riferimento: Modern warfare 3 HELP!

Ci Saranno, è Ovvio , il Gioco è Famoso Maggiormente Per La Modalità Privata "Libera" come si Può Definire, Comunque sarà Meglio di Black ops Questo è Ovvio, se non vuoi rischiare Compra MW2 Che è Migliore di Black ops Ma io Ti Consiglio di Aspettare e Prenderti MW3.
Lo ho già MW2 e di sicuro prenderò il tre. Inizialmente volevo prendermi Black Ops, però poi mi sono chiesto: perché prendersi un gioco vecchio se tanto adesso esce il nuovo?