Domanda Modern warfare 3 o Bad company 3?

kiks

Utente Normale
Autore del topic
26 Settembre 2008
67
0
Miglior risposta
0
Cari ragazzi, come da titolo...cosa comprerete MW3 o Bad company 3?Per console o pc?

Io credo di comprarmi bad company 3 per xbox (dato che ho gia il secondo) e mw3 per pc, perche tutti i cod che ho avuto li ho giocati su pc. Fatemi sapere!

Riferimento: Modern warfare 3 o Bad company 3?

MW3 assolutamente per il pc, bad company3 puoi anche comprarlo per la console xbox360.
Non cambia molto, ricordalo (:

Invece cambia, cambia.
Nella serie di Cod sono sempre stati aggiunti dei Perks o delle armi o killstreak overpowered o comunque ci sono sempre bug pazzeschi ed enormi, per quanto possa essere meno "accessoriato" Battlefield, ha sempre ridotto al minimo Bug e armi overpowered.
Negli anni scorsi ti avrei risposto con fermezza: Mw3! Ma per come stanno andando le cose, ti consiglio di aspettare e di vedere in gameplay online.
Resta che cod avrà sempre un gameplay molto piu frenetico, battlefield sempre piu strategico, dipende da cosa vuoi tu e da che tipo di giocatore sei.
Inoltre gira voce che Mw3 avrà il 90% delle armi di Mw2... E sarà senza quickscope. Quindi non so! Spero che crackeranno entrambi cmq :emoji_smiley: xD

Sinceramente si dice che bad company 3 sara' un successone , lo stesso e' per mw3. non saprei , ti posso solo dire che io al tuo posto
non avrei mai chiesto questa domanda perche' li avrei comprati tutti e due :emoji_relieved: senza ripensarci due volte , secondo me sono giochi
che vanno giocati assolutamente , ma comunque fai come vuoi tu ^^

Sinceramente si dice che bad company 3 sara' un successone , lo stesso e' per mw3. non saprei , ti posso solo dire che io al tuo posto
non avrei mai chiesto questa domanda perche' li avrei comprati tutti e due :emoji_relieved: senza ripensarci due volte , secondo me sono giochi
che vanno giocati assolutamente , ma comunque fai come vuoi tu ^^

Infatti ho detto che avro bad company per xbox e mw per pc XD Ma poi non volevo un parere su che cosa comprare era solo per sapere piu o meno i vostri gusti e magri capire qualcosa in piu di questi giochi...

Momento momento momento: Non uscirà battlefied bad company 3....ma battlefield 3... che è mooolto diverso! Non confondeteli