Domanda Modern Warfare 3

ijack

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2009
273
0
Miglior risposta
0
Buon pomeriggio a tutti.

Scrivo per chiedervi un parere riguardo a Call of Duty: Modern Warfare 3...Alcuni miei amici me lo hanno consigliato ma altri dicono che è una schifezza e che è uguale al secondo...
Io i pro del gioco li ho visti e ho visto parecchi gameplay e devo dire che non è malaccio ma prima di fare schifezze e buttare 60€ preferisco chiedere il parere di chi già lo ha.
Grazie a tutti per le future risposte!
 
Riferimento: Modern Warfare 3

Rispetto a MW2 e Black Ops non ci sono tantissime novità..La campagna è bella,avvincente ma breve un po come MW2..
Online classico ma bello,carina anche la modalità sopravvivenza..

Il parere però resta sempre molto soggettivo,io da buon amante di COD te lo consiglio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Modern Warfare 3

Anche io sono fan della serie e li ho avuti praticamente tutti eccetto il primo...
Il problema è che, avendo già dato fiducia a Black Ops(lo presi subito all'uscita rivelandosi poi uno spreco di ben 70€) non vorrei dare fiducia ad MW3 e ritrovarmi fregato di nuovo!
 
Riferimento: Modern Warfare 3

Anche io sono fan della serie e li ho avuti praticamente tutti eccetto il primo...
Il problema è che, avendo già dato fiducia a Black Ops(lo presi subito all'uscita rivelandosi poi uno spreco di ben 70€) non vorrei dare fiducia ad MW3 e ritrovarmi fregato di nuovo!
Se non ti è piaciuto Black Ops non prendere questo..Come ho detto non cambia chissà che..Certo,la grafica è migliore,le dinamiche e le azioni sono spettacorali..Magari cambia,prendi Battlefield 3..
 
Riferimento: Modern Warfare 3

Sinceramente se ti aspetti di vedere una rivoluzione completa del gameplay ti conviene evitare di acquistare il gioco e spendere i soldi per qualcosa che soddisfi maggiormente le tue esigenze, se in caso contrario ciò che cerchi è una rivoluzione generalizzata sui difetti delle produzioni precedenti allora ti consiglio vivamente di comprarlo. Come ben sai le armi, qualsiasi genere esse siano, sono impostate stile COD MW2, di conseguenza con una grafica più realistica e pregi abbastanza carini. Per quanto riguarda le mappe posso assicurarti che sono davvero estese e sono numerosi i posti nei quali nascondersi, ciò darà profitto anche ad eventuali cecchini di giocare la partita in modo normale senza dover necessariamente ''camperare'' in qualche abitazione. Ciò che mi ha sorpreso personalmente è la fitta nebbia impenetrabile se non dal mirino di uno dei numerosi fucili di precisione che permette non solo di nascondersi da eventuali nemici ma addirittura di proteggere e salvaguardare le proprie killstreak (serie uccisioni). Ci tengo ad aggiungere che queste ricompense che si otterranno sempre dopo l'uccisione dei nemici sono divise in tre diverse tipologie, la prima permette di scegliere ricompense abbastanza forti ma con il contro di azzerarsi una volta uccisi da un avversario, la seconda tipologia permette sempre di ottenere vantaggi abbastanza utili senza dover scomparire una volta uccisi (mi sembra ovvio sottolineare che più facile sarà la tipologia selezionata e più le killstreak saranno deboli), infine si troverà la terza ed ultima tipologia molto simile alla prima ma che permetterà di ottenere bonus sommari a quelli attualmente in uso durante la partita.

Penso basti per farti capire se lanciarti su queste novità o aspettare l'uscita di un eventuale ulteriore gioco. ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modern Warfare 3

Beh non mi aspetto una rivoluzione totale perché, a grandi linee le meccaniche di gioco le ho viste.
Nel caso lo dovessi prendere userei per lo più, se non solo, il multiplayer...quindi se è simile ad MW2, ma meglio credo che lo prenderò!
Grazie ancora per le risposte! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Modern Warfare 3

Beh non mi aspetto una rivoluzione totale perché, a grandi linee le meccaniche di gioco le ho viste.
Nel caso lo dovessi prendere userei per lo più, se non solo, il multiplayer...quindi se è simile ad MW2, ma meglio credo che lo prenderò!
Grazie ancora per le risposte! :emoji_slight_smile:

Figurati, un'altra novità si nasconde nei vari prestigi (10) ma non vorrei rovinarti la sorpresa, di conseguenza ho deciso di lasciarti con il dubbio. ^^​
 
Riferimento: Modern Warfare 3

Lo ho preso stamane e devo dire che mi trovo assolutamente soddisfatto, molto ma molto divertente, anche se purtroppo i "nabbi" (livello 51 primo prestigio con l'ump <.<) ci sono pure qui...ma d'altronde se in un FPS non ci metti le armi "nabbe" il gioco non lo vendi!
 
Riferimento: Modern Warfare 3

Cosa ha di male l'UMP45 ? Io gioco in ESL con il team PwO*, quindi posso dare qualche giudizio su cosa è noob o no ... Se proprio devi dire che qualcosa è nabbo dillo ai camper o a quelli che usano akimbo sulle armi secondarie. Su che console giochi ? Se sei su pc dammi nome steam che ti aggiungo.
 
Riferimento: Modern Warfare 3

Bhè allora ci sono molte cose da chiarire su questa discussione.....: Io ho MW3 mi trovo benissimo e sono molto soddisfatto del mio acquisto per vari motivi(armi : ci sono molte armi ma alcune di queste come ad es. il g36 e/o fmg e tante varie armi sono completamente innovative "anche se il g36 c'era su cod4"che hanno introdotto su questo gran bel titolo,poi ci sono le mappe che essendosi ingrandite "apparte dome ma ci vuole sempre qualche mappa piccola xD"ed essendo state perimetrate in modo migliore hanno ridotto il numero di camper "aanche se li trovano sempre i posti per camperare xD" bonus,e il negozio prestigio hanno fatto molte cose innovatiove.. insomma in fin dei conti questo grande bel titolo te lo consiglio ;D)
 
Riferimento: Modern Warfare 3

Sisi lo ho preso e sono molto soddisfatto! Peccato per i camper è una delle poche pecche che ho trovato per ora...Grazie a tutti per le risposte! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Modern Warfare 3

Bhe allora call of duty modern warfare 3 è call of duty..!Dai e identico ma dico identica a tutti i call of duty!Solo per la modalità sopravvivenza ma non si salva molt.
Per il fatto delle armi sono discrete però fortissime :soso: . Se voi giudicate male le armi di call of duty modern warfare 3 beh provate battlefield e vedete come sono brutte ma potenti!
Comunque io per ora tra battlefield 3 e modern warfare 3 la metto alla pari xke modern warfare 3 armi fatte bene e tutto mente in battlefield 3 beh grafica SUPER SUPER OTTIMA!
Io ti consiglio di comprarti anche battlefield 3,lo so non c'entra nulla su questa discussione ma e un consiglio :gururun:
Saluti :emoji_smiley: