Modifica al regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi sono qui per proporre una nuova modifica al regolamento generale di sciax2. La modifica che vorrei fosse eseguita è la possibilità di reclutare staff tramite il forum. Sinceramente non ho mai capito perché non si può fare, sicuramente aumenterebbe l'interesse di sciax2 per creatori di retroserver/siti web.

La proposta è già stata in parte approvata, è possibile sia candidarsi che ricercare personale nei retroserver di Habbo, ma a quanto pare non è stata inserita la stessa sottosezione nelle sezioni relative ai server di Minecraft, GTA ecc...
L'ho proposta personalmente da rappresentante, magari è stata scritta male, però era intesa per tutti i giochi e non solo per Habbo...
Riguardo alla candidatura per siti web e/o cose del genere esiste la sezione Mercatino apposta...

Ultima modifica:
La proposta è già stata in parte approvata, è possibile sia candidarsi che ricercare personale nei retroserver di Habbo, ma a quanto pare non è stata inserita la stessa sottosezione nelle sezioni relative ai server di Minecraft, GTA ecc...
L'ho proposta personalmente da rappresentante, magari è stata scritta male, però era intesa per tutti i giochi e non solo per Habbo...
Riguardo alla candidatura per siti web e/o cose del genere esiste la sezione Mercatino apposta...

Io vedo più post di reclutamento nelle sezioni gta,minecraft,etc.. e sinceramente mi sembra giusto. Io stesso non recluterei mai persone aprendo topic nel mercatino, che oltretutto non viene quasi mai utilizzata e visitata per questo tipo di cose.

secondo me si dovrebbero fare provini ogni 3-4 mesi per vedere chi è più approvato ad essere uno dello staff
in ogni caso APPROVO

Quello che tu chiedi, cioè consentire il reclutamento di staff per i retroserver, E' GIA' possibile in TUTTE le sezioni Posta qui il link del tuo retroserver (habbo, metin, gta, minecraft).
L'unica differenza è habbo, in cui, oltre alla possibilità di autocandidarsi nel topic del retro stesso, si può aprire un topic nella sezione Mi candido a...
Nelle altre sezioni Posta qui, questa sezione non c'è, ma tuttavia è possibile autocandidarsi all'interno dei topics!
La sezione Mi candido a.. non è stata creata anche in metin minecraft e gta perché non è stata ritenuta necessaria.

Proposta bocciata/inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.