Modifica Autonoma Del Titolo

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
A volte capita di sbagliare il titolo " es. : Nuovo Scirpt per habbo "
senza segnalare al moderatore cambiarlo da soli come si modifica il proprio topic

PS. Può modificare solo il proprietario del topic :emoji_smiley:

Disapprovo! E il lavoro del Moderatore! Se propongo di chiudere le discussione da soli, metterle in rilievo, il moderatore non fa più niente apparte infrazionare, e poi si che sarebbereo tutti cattivi! :soso:

Io approvo , ma solo sul fatto spiegato , cioè modificare titolo e prefix (un solo permesso non costa nulla).

Si può modificare il titolo della discussione ma non viene reso visibile agli utenti,ma penso sia compito di un moderatore eseguire queste cose per essere sempre al servizio di ogni problema di un utente

Disapprovo.
Compito dei moderatori.
Ognuno svolge il suo compito all'interno della Community.

Io Approvo dato che si può mettere un TOT di tempo per modificare il titolo di un topic.

"ESEMPIO: Tizio apre un topic, da momento in cui la aperto ha un ora a disposizione per cambiare il titolo del topic, allo scadere di quel tempo non può più modificarlo" è una modifica semplice da fare :emoji_slight_smile:

Quasi quasi metterei le checkbox per il rilievo e la discussione chiusa :emoji_slight_smile:

Ma è ovvio che DISAPPROVO.

ma vi rendete conto di quello che dite? cioè sono degli stracci i moderatori? ma si dai uno magari può aggiustare una piccola cosa ma no! chiamiamo i moderatori sguatteri che fanno tutto loro (sono anche loro delle persone, e ci sono per moderare voi utenti sopratutto non per imboccarvi) -.- veramente ragazzi ragionate prima di scrivere, continuo a dire che approvo il perchè lo già scritto nel post precedente.

spero questa non sia presa come un offesa, ma come un consiglio.