Problema risolto Modifica CMS, piccola domanda !

MaNaGeR

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2010
184
0
Miglior risposta
0
Oi Raga x)

- In ogni pagina del mio cms spunta una maledetta barra che non riesco a togliere, come la tolgo ? (GUARDATE SCREEN)

29f9v09.jpg

- Vorrei cambiare la parte in alto del cms in celeste (come noterete nello screen), In quali cartelle htdocs devo accedere per cambiare cio' ?
2i7vaqs.jpg

Rispondete x)

Ultima modifica:
Riferimento: Modifica CMS, piccola domanda !

E' un problema del Global.php Cancella tutto quello al suo interno xD..

La tua è una domanda, segnalo per titolo non idoneo, hai messo: Problema.

per togliere questo: http://i55.tinypic.com/29f9v09.jpg[img]
apri global.php e recati alla riga 30 e cancellala, chiudi e riepri il file, e rifai la stessa cosa (elimina nuovamente la riga 30) ;) se hai problemi contattami =)

Cambio prefix, sta più attento la prossima volta.

per togliere questo: http://i55.tinypic.com/29f9v09.jpg[img]
apri global.php e recati alla riga 30 e cancellala, chiudi e riepri il file, e rifai la stessa cosa (elimina nuovamente la riga 30) ;) se hai problemi contattami =)[/QUOTE]

[B]Aspé non ho capito bene xD... Si ok apro il file global.php e cancello cio' che vi sta alla riga 30 (ovviamente salvo e chiudo) , dopo ? Non ho capito bene cos'hai detto in seguito...
Apparte cio sapete da dove si modificano le scritte e la grafica del LOG-OUT ?
[U][SIZE="5"]P.S. >.> Alla linea "30" non vi sta niente o_o[/SIZE][/U]
(Comunque il mio topic riguarda un PROBLEMA -.-", Maronn santa ovvio che chiedo come toglierlo con un punto interrogativo) [/B]

Ultima modifica:

Per risolvere il problema del global.php devi andare nel file "global.php" e cancellare tutto dopodiché copi il global.php di un altro cms, oppure cambi direttamente cms.
Comunque per cambiare il logo devi andare nella cartella images del tuo cms e cercare "logo.png" oppure "habbo.png" e sostituirlo con il tuo logo.
Ciao. ^^

copia il global.php di valexcms... non devi solo cancellarlo perchè poi ti da problemi con core.php comunque copia quello di valex ;)

In effetti uso già ValexCMS e quindi il global.php stesso... Che mi consigliate ?

Mentre qualcuno sa da dove si modifica quella parte del cms in alto ?

2i7vaqs.jpg

Si modifica in questo percorso del cms : \web-gallery\v2\images e poi cerchi "topbg" e lo sostituisci con la tua immagine rinominata "topbg" in formato gif

Spero di esserti stato d'aiuto @MaNaGeR
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Riguardo al primo problema per risolverlo devi aprire il file global.php e cercare la stringa set_magic_quotes_runtime('0'); e mettere davanti # dovresti ottenere così : #set_magic_quotes_runtime('0');
Dopo salvi il tutto e risolvi il problema ;)

Ciao!

Ultima modifica:

Oooh finalmente xD @Error.System ti do un grazie gigante ! (Topic) DOMANDA RISOLTA - SEGNALO PER CHIUSURA !