Modifica Console

Zhast

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2012
73
0
Miglior risposta
0
Ho pensato di modificare la mia Xbox 360 Elite. Mi stavo chiedendo 3 cose
• Se modifico la Console ed eseguo un aggiornamento continuerà a leggere i CD ROM o DVD?
• Potrò continuare a connettermi online per giocare con giochi originali?
• Se eseguo una modifica al Firmware per far sì che io possa giocare online con i giochi masterizzati potrebbero beccarmi?

Riferimento: Modifica Console

Ho pensato di modificare la mia Xbox 360 Elite. Mi stavo chiedendo 3 cose
• Se modifico la Console ed eseguo un aggiornamento continuerà a leggere i CD ROM o DVD?
• Potrò continuare a connettermi online per giocare con giochi originali?
• Se eseguo una modifica al Firmware per far sì che io possa giocare online con i giochi masterizzati potrebbero beccarmi?

1. Se modifichi la console ed esegui un aggiornamento , nella maggior parte dei casi la XBOX viene flaggata (segnalata) , quindi appena ti connetti al live è automaticamente bannata.

2. Ammesso che non flaggherai la xbox , potrai giocare online con le copie originali.

3.Se giochi con delle copie di backup non originali , si ti beccano.

Installati l'ultimo aggiornamento di firmware lt+3.0 patcha la iso con agbx360 e gioca online ;)

1-Io Sono 4 Anni Che Gioco Online Con Il Firmware Al Lettore E Non Mi è Mai Successo Niente

Devi Stare Attento Però Perchè A Me Con L'Altra Xbox Mi Avevano Bannato Perchè Non Avevo Ben Patchato Il Gioco.

Stai Sempre Attendo Quando Fai I Giochi Quindi.

2- Esistono Modifiche E Modifiche Tipo la 3xKey Che Appena Vuoi Giocare Con I Giochi Originali La Scheda e La Modifica Diventano INVISIBILI.

Comunque Con Qualsiasi Modifica Puoi Giocare Con I Tuoi Giochi Originali!

3- Come Ho Già Detto Precedentemente Io Sono 4 Anni Che Gioco Con La Stessa Modifica Online E Non Mi è Successo Niente Fino Ad Ora e Sono Sempre Online.

@crokki95 Se dovessi farmi includere l'aggiornamento firmware lt+3.0 e mi faccio patchare la iso con agbx360 il prezzo della modifica potrebbe variare?

@crokki95 Se dovessi farmi includere l'aggiornamento firmware lt+3.0 e mi faccio patchare la iso con agbx360 il prezzo della modifica potrebbe variare?

Ovvio, sono cose in più e tempo in più che fai perdere al tecnico quindi si paga un pò di più ;)

Non di tanto il gioco in media costa sui 4-5 € l'aggiornamento del firmware dipende da dove abiti...Io mi faccio prendere 20 € altri a napoli anche 30-35€

E quindi facendomi aggiornare e patchare l'iso e il firmware dovrei riuscire a giocare online con i giochi masterizzati? @crokki95

Ti ha risposto billiejoe cmq penso che si può anche chiudere a questo punto o no?

Scusami ma sono nuovo sul forum :emoji_relieved: