Ti ricordo che per alimentarla devi mettere anche il cavo component..Se nemmeno cosi dovesse funzionare devi comprarti una PCI Via 6421A reperibile in rete...Che è una scheda compatibile satadevo accendere l'xbox o basta attaccare il cavo dell alimentazione?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho un liteon 74850c
comunque non me lo trova, l'xbox e alimentata, soluzioni?
Sisi è quello...Ma tu nn devi collegarlo alla tv basta solo che inserisci il cavo dietro alla xbox questo procedimento è importantissimo parecchi sbagliano a fa le modifiche per questo piccolo particolareil cavo component è quello per collegarlo alla tv? se è così io uso il cavo hdmi ma il component lo tengo a qualche parte.
Se vuoi fare una bella cosa collegga il cavetto sata ad ogni porta disponibile sulla tua scheda madre..Se non dovesse fungere significa che la scheda madre del tuo pc non è compatibile con quella del lettore della 360...Cmq prego...Se hai notato ho postato la guida sulla modifica del lettore benq e liteon a breve metterò quella del samsung dell'hitachi e come riconoscore i lettori e altre guide moolto utili per modificare la 360... :bye:grazie 1000 sei stato gentilissimo ma comunque continua a non torvarmela... domani riprovo grazie
crokki se hai un po di tempo se ti do id e pwd di teamweaver mi dai una mano per piacere? devo solo capire perchè non mi rileva il lettore per il resto posso anche cavarmela da solo
il fatto è che ci sono 2 type ide e 2 sata: sui 2 type ide dice drive not found o una cosa del genere. poi c'è un lettore in type sata che pero penzo sia quello del mio pc, e poi un altro sata che è not found...
Mi raccomando se nel pc hai diverse porte sata numerate dalla prima che sarebbe per itenderci quella del HD tu utilizza la 2 o la 3...In genere la seconda è per il masterizzatore quindi utilizza la 3...gentilissimo ora provo e faccio sapere
meno male che in casa ho altri pc adesso provo li comunque e faccio sapere
ma quando accendo il pc deve gia stare tutto collegato?(senza il kit del quale parlavi nella guida)
In che senso un adattatore usb???Spiegati meglio...ma io utilizzo un adattatore usb quindi penzo che non me lo rileva come sata...
Non voglio dire cassate ma mi pare che i driver nn dovevi installarli ma dovevi farli installare da jf...Cerco di informarmi meglio...Se hai novità postaaaaio nel portatile non ho una porta sata quindi ho acquistato un adattatore usb... cioè nell adatatore metto il cavo sata e l'adattatore si collega al pc
l'ho collegata ad un altro pc e per un po di tempo ha lampeggiato il tasto del power ma comunque era driver undetected in jungleflasher poi l'ho accesa ed ha smesso di lampeggiare,era fisso, poi l'ho spenta ma adesso non lapeggia proprio più anche se la collego. stavo andando bene?(i driver I/O li ho installati seguendoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Allora pare proprio che devi comprare una pci via 6421Aho provato prima senza installare i drivers e comunque non mi trovava il lettore