Domanda Modifica del Catalogo

DomyExtreme

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2011
332
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
è la prima volta che mi cimento nella costruzione di un retro new crypto, quindi mi sono venute in mente un po di perplessità tra cui l'assenza della query furniture e co.

Se volessi cambiare il catalogo corrente con quello di un altro database che Query dovrei sostituire? Grazie in anticipo

@Cix10 , @System10 , @RadioBart

Salve a tutti,
è la prima volta che mi cimento nella costruzione di un retro new crypto, quindi mi sono venute in mente un po di perplessità tra cui l'assenza della query furniture e co.

Se volessi cambiare il catalogo corrente con quello di un altro database che Query dovrei sostituire? Grazie in anticipo

@Cix10 , @System10 , @RadioBart

Nella versione New Crypto non c'è furniture ma items_base ...
Per sostituire il catalogo devi fare così :
Vai nel database da dove vuoi prendere il catalogo e esportalo in formato .sql dopodichè vai sul database in cui vuoi mettere il nuovo catalogo e clicca importa ... e importi il file .sql

Cix, ho fatto come dicevi tu levando quelle e importando quelle del database di cui volevo il catalogo ma per qualche strano errore appena clicco una pagina del catalogo mi viene così

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come mai? Devo importare qualcos'altro? @Cix10

Cix, ho fatto come dicevi tu levando quelle e importando quelle del database di cui volevo il catalogo ma per qualche strano errore appena clicco una pagina del catalogo mi viene così

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come mai? Devo importare qualcos'altro? @Cix10

Devi inserire anche i file .swf di qualche furno che non è presente nel tuo pack di dcr.