Modifica delle regole della sezione"Richieste Grafiche"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frosters

Utente Senior
Autore del topic
19 Novembre 2013
1.578
44
Miglior risposta
0
Una nuova regola impone di nn richiedere più di 1 lavoro grafico a topic,io direi di modificarla e fare massimo 2 lavori perché se un utente deve richiedere 10 targhette dovrà aprire 10 topic ma invece se richiede 2 targhette dovrà aprirne solo 5.

re: Modifica delle regole della sezione"Richieste Grafiche"

Una nuova regola impone di nn richiedere più di 1 lavoro grafico a topic,io direi di modificarla e fare massimo 2 lavori perché se un utente deve richiedere 10 targhette dovrà aprire 10 topic ma invece se richiede 2 targhette dovrà aprirne solo 5.
Magari le targhette possono essere prese come un lavoro e basta, ma questa regola da maggior ordine nel topic. Forse è meglio correggere che si deve rispettare il form e non lasciare spazi, in tal caso nessuno dovrà rispondere alla discussione se non i moderatori che chiuderanno il topic. :emoji_slight_smile:

Invece di richiedere una targhetta, ne richiedono tutte in un topic, non trovo il senso logico di questa regola da approvare che dici tu.

Per quanto riguarda @#Settings , quella è la regola fondamentale da correggere, in quanto la maggior parte delle persone sbagliano a compilare il form od'altro. Poi servirebbe anche un moderatore fisso in quella sezione, bisogna riordinarla al meglio. In tal caso non vorrebbero un mod ora, esistono gli smod. ;)

Se si tratta di targhette va bene anche un solo thread, disapprovo.

Disapprovo, non vedo validi motivi per cui debba essere modificata tale regola.

Poi servirebbe anche un moderatore fisso in quella sezione, bisogna riordinarla al meglio. In tal caso non vorrebbero un mod ora, esistono gli smod. ;)

Ricollegandomi a questa frase (e parlando in generale), posso affermare con certezza che gli utenti, come il creatore del topic, possono scordarsi l'efficienza (o per meglio dire sfruttamento?) di ebello.
Sarebbe anche ora che vi diate da fare seguendo guide o quant'altro, senza pretendere sempre la pappetta servita su di un piatto d'argento. ;)

• Like
Reactions: 2 people

Ricollegandomi a questa frase (e parlando in generale), posso affermare con certezza che gli utenti, come il creatore del topic, possono scordarsi l'efficienza (o per meglio dire sfruttamento?) di ebello.
Sarebbe anche ora che vi diate da fare seguendo guide o quant'altro, senza pretendere sempre la pappetta servita su di un piatto d'argento. ;)
Tutti cercano la pappa pronta, è questo il discorso. ;)
Quando ebello era ancora mod, lo vedevo che non si fermava mai nel soddisfare le richieste grafiche, la maggior parte, erano sempre le stesse persone che richiedevano un lavoro ogni due secondi.

Tutt'ora voglio la pappa pronta nonostante Fabrizio si sia dimesso.
Io sto cercando di soddisfare tutte le richieste grafiche (non mi interesso di quelli che richiedono intro ecc), l'unica cosa che mi da fastidio è che molti utenti SFRUTTANO la sezione richieste grafiche, pensano che ci siano dei robot, credo che si debbano dare una regolata.

Tutti cercano la pappa pronta, è questo il discorso. ;)
Quando ebello era ancora mod, lo vedevo che non si fermava mai nel soddisfare le richieste grafiche, la maggior parte, erano sempre le stesse persone che richiedevano un lavoro ogni due secondi.

Infatti io sono d'accordissimo riguardo lo scopo della sezione, ma quando si inizia a sfruttare esageratamente una persona non va più bene.
Un esempio lampante è la firma dell'autore del topic, che per carità è assolutamente ironica, ma fa capire quanto veniva letteralmente sfruttata la sua voglia di fare.
Ricordo inoltre a chiunque legga che ebello non è un grafico (nel vero senso della parola), ma "semplicemente" un ragazzo con una grande voglia di fare e che si applicava in qualsiasi modo pur di rendere felice l'utenza.

Non andrò off-topic in altro modo, la mia idea riguardo la proposta l'ho espressa nel post sopra.

Regards

• Like
Reactions: 1 person

Proposta bocciata, la regola non verrà modificata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.