Modifica e Xbox Live..

Corvix

Utente Medio
Autore del topic
31 Luglio 2011
145
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!
Ho un xbox 360 fat con iExtreme LT+3.0.
Mi hanno detto che posso fare qualsiasi tipo di aggiornamento...
Un po' di tempo fa..cioè a settembre 2012 giocavo tranquillamente in live ma poi un giorno dello stesso mese mi arrivò un aggiornamento necessario x giocare in live..
da stupido lo feci e persi la modifica...
Secondo voi se lo rifaccio, pur avendo LT+3.0 si toglie la modifica?
Grazie 1000 a chi risponderà :emoji_smiley:

Riferimento: Modifica e Xbox Live..

Ciao ragazzi!
Ho un xbox 360 fat con iExtreme LT+3.0.
Mi hanno detto che posso fare qualsiasi tipo di aggiornamento...
Un po' di tempo fa..cioè a settembre 2012 giocavo tranquillamente in live ma poi un giorno dello stesso mese mi arrivò un aggiornamento necessario x giocare in live..
da stupido lo feci e persi la modifica...
Secondo voi se lo rifaccio, pur avendo LT+3.0 si toglie la modifica?
Grazie 1000 a chi risponderà :emoji_smiley:
Se aggiorni in tal caso sparisce la modifica..tuttavia se hai una versione compatibile puoi rifarla perche no?

Grazie 1000 per la risposta, eviterò di farlo xk quando mi si tolse il tecnico disse di aver trovato grandi difficoltà nel rimettere la modifca..

Bene, rinomino come risolto allora.

Se aggiorni in tal caso sparisce la modifica..tuttavia se hai una versione compatibile puoi rifarla perche no?
Scusate se riapro questo post ma non posso fare a meno di commentare dato le sciocchezze che diffondono altri utenti...
Con lt+3.0 non perdi nessuna modifica puoi tranquillamente effettuare quasiasi tipo di aggiornamento...Io sto giocando online da 5-6 con lt+3.0...
Ora il problema è risolto...Scusate la mia saccenza ma quando vedo che utenti pubblicano sciocchezze non posso fare a meno di commentare :emoji_smiley:

Proverò!
Nel caso dovesse succedere il peggio la modifica è possibile rifarla?