Thread obsoleto modifica file txt

DjGolem

Utente Attivo
Autore del topic
5 Aprile 2012
475
56
Miglior risposta
0
salve sta sera ho creato 2 post ma poi ho risolto da solo, questa volta non sarà così, ritornando a noi,
io sto facendo che nella home c'è scritto in diretta con: questo pezzo ok ci sono riuscito, poi vado a inserire il file da dove deve prendere il nome del dj online in radio, dopo in diretta con: ho scritto <?php include './dj.txt?> e ok me lo fa vedere, ora il mio problema e che devo andare a modificare quella scritta dentro al file txt, però per semplificare tutto hai dj volevo creare un pannellino dove modificare quella scritta. ho cercato in internet per modificare file txt co php però l'unico che mi funzionava mi riscriveva tutto quello che c'èra prima el file. non è che mi potreste aiutare?.
@Mirkuzzo @FoxySeta @IProxy

@maracas

Ti ricordo, ancora una volta, che le discussioni fatte per richiedere assistenza vanno postate nella sezione: Assistenza Tecnica
Non ignorare i consigli per favore, utilizza le sezioni corrette.

Ti dico ciò per aver maggior ordine all'interno del forum.

@DjGolem potresti fare che i dati arrivino sul database al posto che su un file.txt e da li modifichi la tabella

@IProxy però come faccio per il fatto della modifica? cioè che quando io dal pannello modifico la scritta si aggiorna anche nella home? sarebbe più facile come ho fatto io (ci fa anche una radio che non dico nome) però devo fare che dal pannello mi faccia vedere cosa c'è scritto e ci riesco però quando vado a scrivere il nome nuovo, non me lo salva nel dj.txt e quindi non mi si aggiorna nella home.

@DjGolem o modifichi manualmente il file.txt o modifichi il campo nel database sempre manualmente, tramite una variabile è possibile far vedere cosa c'è scritto in un determinato campo di una tabella del database