Heilà.
Come ho scritto in un altro thread volevo proporre di modificare la formattazione del forum. Queste modifiche affliggerano due categorie ma a mio parere renderanno il forum più compatto e quindi più veloce e navigabile senza scrollare per 10 secondi di fila. Quoto il mio post di quel thread:
Come ho scritto in un altro thread volevo proporre di modificare la formattazione del forum. Queste modifiche affliggerano due categorie ma a mio parere renderanno il forum più compatto e quindi più veloce e navigabile senza scrollare per 10 secondi di fila. Quoto il mio post di quel thread:
Se qualcosa non vi è chiaro chiedete pure. ;)InterrogationPo?nt ha detto:Io infatti proporrei di fare una categoria chiamata "Videogiochi" nella quale racchiudere sia la categoria "Giochi online" che il forum "Videogiochi" della categoria "Hi-tech e Videogames" e poi dividere questa nuova categoria per i vari tipi di giochi. (e.s.: Sandbox: Minecraft, Terraria ecc... Mobile: Clash of Clans, Boom Beach ecc... ecc...)
In questo modo sarebbe tutto molto più ordinato e anche compatto.