È presente una modifica al lettore invulnerabile? Ho due amici che hanno una modifica da quando sono sul Live (uno da 2 anni, l'altro da 1) e non hanno MAI riscontrato nessun problema. Che tipo di modifica è?
Ultima modifica:
La LT 3.0 è quasi del tutto sicura, si parla di piccole percentuali di essere beccato (4-5℅)È presente una modifica al lettore invulnerabile? Ho due amici di Napoli che hanno una modifica da quando sono sul Live (uno da 2 anni, l'altro da 1) e non hanno MAI riscontrato nessun problema. Che tipo di modifica è?
La LT 3.0 è quasi del tutto sicura, si parla di piccole percentuali di essere beccato (4-5℅)
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bene. In media quanto costa? Sempre sui €50?
Bene. In media quanto costa? Sempre sui €50?
Con un po' di pazienza e grandi abilità da smanettone, puoi farla anche tu.
ma funziona anche per slime?
ok ma io ho sentito di "aggiornare la modifica" è vero? non voglio spendere soldi in futuro oltre i primi 50Dipende dal modello del lettore DVD, controlla prima se è compatibile con i firmware attualmente presenti.
ok ma io ho sentito di "aggiornare la modifica" è vero? non voglio spendere soldi in futuro oltre i primi 50
e
Dipende, gli aggiornamenti al firmware volendo puoi farli anche tu, oppure ti rivolgi ad una persona più esperta, ma da esperienza personale ti dico che non spenderai nuovamente €50, ma molto di meno.si quelli
a ok allora li faccio ... ps: non ci sono rischi di rovinare xbox?Dipende, gli aggiornamenti al firmware volendo puoi farli anche tu, oppure ti rivolgi ad una persona più esperta, ma da esperienza personale ti dico che non spenderai nuovamente €50, ma molto di meno.
Dipende, fossi in te prima di farlo mi documenterei meglio su internet, se non te ne intendi potresti provocare danni alla tua console.a ok allora li faccio ... ps: non ci sono rischi di rovinare xbox?
Dipende, fossi in te prima di farlo mi documenterei meglio su internet, se non te ne intendi potresti provocare danni alla tua console.
diciamo che riparo pc l'estate(ora xD) non credo che ci sia differenza tra aggiornare il bios dei pc e L' xbox
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.