Domanda Modifica me.php

drum84

Nuovo utente
Autore del topic
1 Marzo 2012
40
26
Miglior risposta
0
Non riesco a fare ste cose uso dnt cms v3 e vorrei essere modificato un po il me.php,vorrei togliere le news sotto la news_slider e vorrei mettere il quadrato delle news normali. Poi vorrei essere tolto le nuvole sotto che passano e i 2 quadratini a destra Memes Infinity e Canale Youtube chi mi aiuta? grazie in anticipo
 
Riferimento: Modifica me.php

Posta uno screen di cuò che hai detto nell'ultimo rigo.
PS: Per la prima parte del problema devi solamente inserire una me.php classica e aggiornare la pagina ed editare
 
Riferimento: Modifica me.php

Posta uno screen di cuò che hai detto nell'ultimo rigo.
PS: Per la prima parte del problema devi solamente inserire una me.php classica e aggiornare la pagina ed editare

se metto un altro me.php non me lo visualizza bene al riguardo degli screen eccoli:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Modifica me.php

Si vedono in tutte le pagine? Se è sì modifica l'header, se è no modifica solamente quella pagina.
 
Riferimento: Modifica me.php

Si vedono in tutte le pagine? Se è sì modifica l'header, se è no modifica solamente quella pagina.

no solo nella me si vedono come saresti cosi gentile a postarmi la me.php gia modificata perchè non riesco ricordo uso dnt cms v3
 
Riferimento: Modifica me.php

Allora per modificare i riquadri memes ecc.. vai in templates/sideads.php e cancella quello che c'è dentro
invece per avere la me.php classica fai cosi vai in htdocs o wwwroot a seconda di quello che usi ci dovrebbero essere 2 file di me.php
uno che si chiama me.php e l'altro me1.php se non sbaglio cancella il file me.php e rinomina il file me1.php in me.php e cosi dovresti avere la me.php classica di habbo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Queste Sono Altre Info Per Modificare DntCms v3
Le ha Scritte personalmente Donatello:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica: