• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modifica pannello utente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djqwert

Utente Normale
Autore del topic
23 Settembre 2010
92
0
Miglior risposta
0
C'è qualche guida che permette di modificare il pannello utente in questo modo?

barrautentef.png


Oppore potreste aiutarmi a realizzarlo in questo modo (più o meno)?
 
Riferimento: Modifica pannello utente

Guarda qui :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( non è spam )

Questo credo che possa tornarti utile...
 
Riferimento: Modifica pannello utente

L'ho provato, ma sfortunatamente la modifica al pannello non mi piace.
 
Riferimento: Modifica pannello utente

Scusa una domanda @Niccolò, ho visto questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Il primo codice menzionato, va inserito in header. Però non mi è chiaro in quale punto inserirlo o e a cosa sovrascriverlo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Puoi illuminarmi xD?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modifica pannello utente

Si mooooolte volte :emoji_slight_smile: @Niccolò, però non mi posso per niente definire un esperto xD.

Cmq, come dicevo prima quel codice va inserito in template => mio template => header template => header ...
e qui mi viene il dubbio... cosa cancello e dove incollo le stringhe? Io penso dopo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Però...
Non è che ci stiamo campendo male? Perchè se dovessi fare la modifica come dove citato sopra, vado a modificare la nav bar e non il pannello (in grigio):

pannelloutentemio.png
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modifica pannello utente

Ok, se dici che modificare il pannello utente è una cosa alquanto complessa per le numerose modifiche da apportare ai template e ai .css preferisco aspettare...
Per quanto riguarda il pannello di navigazione... avrei in mente oltre a delle modifiche con menu a tendina, anche degli spostamenti. Ad esempio portare lo spazio per il nome utente e password in alto a destra affianco al titolo. Dopo il login si visualizzerà (sempre a destra affianco al titolo) "Bentornato djqwert" (esempio) e affianco la freccia per il log out. Infine, nella nav tab faccio una modifica di questo tipo:

navbarq.png


In questo caso credo che almeno per la seconda parte sia molto semplice perchè si tratta solamente di modificare il template "header", poi per la prima ho qualche dubbio xD.

@Niccolò
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modifica pannello utente

Dammi tempo e riorganizzo le idee.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modifica pannello utente

Grazie lo stesso, ma la nav bar l'ho sistemata da solo.
Però ci sarebbe un'altra cosa che mi ha dato più problemi di tutti perchè non ho idea di come si faccia. Lo puoi vedere in questa discussione, qui.

@Niccolò
 
Ultima modifica:
Riferimento: Modifica pannello utente

Dato che hai aperto una nuova discussione rinomino questa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.