Modifica per wii

Zekrom iHabbol

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Novembre 2012
577
40
Miglior risposta
0
Ragazzi ho una modifica per wii soltanto che è hardware. cioè ci sta un lettore esterno che legge i giochi e poi devo mettere il canale uloader per avviare il gioco. la mia domanda è: è buona la modifica per wii hardware? e poi è migliore quella hardware o software ? :banana3:

Riferimento: Modifica per wii

Ragazzi ho una modifica per wii soltanto che è hardware. cioè ci sta un lettore esterno che legge i giochi e poi devo mettere il canale uloader per avviare il gioco. la mia domanda è: è buona la modifica per wii hardware? e poi è migliore quella hardware o software ? :banana3:

La modifica hardware forse è la migliore che io abbia mai trovato fino ad ora per due cose:

1) Puoi giocare on-line semplicemente premendo un bottone che spegne l'hardware che ti concede la modifica
2) Se giochi on-line non hai il rischio che possa saltare perché anche un aggiornamento non la colpirebbe

comunque un'altra cosa.. ho 3 giochi del 2010 (originali) se li metto mi chiede l'aggiornamento. se lo faccio la modifica non mi funziona piu?

comunque un'altra cosa.. ho 3 giochi del 2010 (originali) se li metto mi chiede l'aggiornamento. se lo faccio la modifica non mi funziona piu?

Si, aggiornando il firmware della console, perdi la modifica, stai sempre attento.