• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Modifica plugin

Riferimento: Modifica plugin

salve vorrei modificare questo plugin
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
In modo da sostituire le parentesi quadre con i rombi come quelli di ItalianHack.
Vi mostro lo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@resicu @XFossaDeiLeoniX @Mr_Joker

Sinceramente non uso quel plugins.. Però puoi modificarlo dall'index!
Senno Vai in template e temi > template > templates globali > quel plugins > e vedi se c'è tipo [ {usergroups} ] o cose simili, modifica le parentesi con cosa ti pare !
 
Riferimento: Modifica plugin

Sinceramente non uso quel plugins.. Però puoi modificarlo dall'index!
Senno Vai in template e temi > template > templates globali > quel plugins > e vedi se c'è tipo [ {usergroups} ] o cose simili, modifica le parentesi con cosa ti pare !
Putroppo non ce nulla del genre.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Modifica plugin

salve vorrei modificare questo plugin
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
In modo da sostituire le parentesi quadre con i rombi come quelli di ItalianHack.
Vi mostro lo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@resicu @XFossaDeiLeoniX @Mr_Joker

Oppure entra nel file .php del plugin in questione e cerca le parentesi [ ] e prova ad eliminarle dal plugin, dopo aggiornalo e reinseriscilo e vedi se hai risolto. :soso:
 
Riferimento: Modifica plugin

Putroppo non ce nulla del genre.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

questo è quello che trovi nella cartella inc/plugins/... la non devi toccare niente.. io ho detto di andare nell'ADMIN CP > temi e template > templates globali > quel plugins > mandami il codice di quello che c'è scritto!

o sennò prova a vedere Nell'index template!
(ti rispondo stasera, ora devo andare) :bye:
 
Riferimento: Modifica plugin

questo è quello che trovi nella cartella inc/plugins/... la non devi toccare niente.. io ho detto di andare nell'ADMIN CP > temi e template > templates globali > quel plugins > mandami il codice di quello che c'è scritto!

o sennò prova a vedere Nell'index template!
(ti rispondo stasera, ora devo andare) :bye:
Ci sono riuscito come pensavo era nel Plugin per prova invece del rombo ho messo "-" quando metto il rombo mi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
errore come lo risolvo?
@Mr_Joker
 
Riferimento: Modifica plugin

Ci sono riuscito come pensavo era nel Plugin per prova invece del rombo ho messo "-" quando metto il rombo mi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
errore come lo risolvo?
@Mr_Joker
L'errore è relativo a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Clicca su "UTF-8 Conversion" e se ci sono risolvi tutti i problemi e poi vedi se funziona.
 
Riferimento: Modifica plugin

L'errore è relativo a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Clicca su "UTF-8 Conversion" e se ci sono risolvi tutti i problemi e poi vedi se funziona.
La pagina che hai messo non funziona, ho fatto delle ricerche ma non riesco a convertirlo "♦"
Secondo la mappa dei caretteri è =U+2666; in UTF-8 non so come viene
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Modifica plugin

Ci sono riuscito come pensavo era nel Plugin per prova invece del rombo ho messo "-" quando metto il rombo mi da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
errore come lo risolvo?
@Mr_Joker

bè perchè non è nel plugins, se mi vuoi dar retta si risolve altrimenti fa come vuoi patpat

questo è quello che trovi nella cartella inc/plugins/... la non devi toccare niente.. io ho detto di andare nell'ADMIN CP > temi e template > templates globali > quel plugins > mandami il codice di quello che c'è scritto!
 
Riferimento: Modifica plugin

bè perchè non è nel plugins, se mi vuoi dar retta si risolve altrimenti fa come vuoi patpat
Ti dico che sunziona :emoji_smiley:

dove dici tu ce scritto solo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quindi sono andato a vedere nel plugin cosa richiava final e c'era "[{".usergroups."}]"
adesso volevo sapere come inserire il rombo che è un carattere speciale.

Cmq seganlo la chiusura :emoji_smiley:
 
Riferimento: Modifica plugin

Ti dico che sunziona :emoji_smiley:

dove dici tu ce scritto solo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quindi sono andato a vedere nel plugin cosa richiava final e c'era "[{".usergroups."}]"
adesso volevo sapere come inserire il rombo che è un carattere speciale.

Cmq seganlo la chiusura :emoji_smiley:

I caratteri speciali penso non li puoi mettere, in quanto non li legge e ti dà l'errore
Pertanto ti dicevo di cambiare dal pannello admin, nemmeno in index templates c'è scritto qualcosa riguardo ciò ?
 
Riferimento: Modifica plugin

I caratteri speciali penso non li puoi mettere, in quanto non li legge e ti dà l'errore
Pertanto ti dicevo di cambiare dal pannello admin, nemmeno in index templates c'è scritto qualcosa riguardo ciò ?
No, ho trovato quello che mi avevi segnalato nel plugin, ma infatti è il plugiin che mette questa nuova funzione, poteva essere solo lì
 
Riferimento: Modifica plugin

No, ho trovato quello che mi avevi segnalato nel plugin, ma infatti è il plugiin che mette questa nuova funzione, poteva essere solo lì

Ok, bene a sapersi, se qualcun'altro dovesse aver bisogno ora lo sò.
Posso segnalare quindi ? patpat