A
,Alex
Guest
Autore del topic
Salve, tempo fa mi feci fare un programma che faceva una sottrazione tra tempi (gg/mm/aaaa -- oo:mm)
Ve lo metto qui di seguito:
Stavo tentando di inserire una terza variabile che accumulava il risultato di tutte le sottrazioni e a fine programma dava un risultato in questo formato: Totale tempo: hh/mm/ss
Avevo inserito nel codice questo:
DateTime datetot = new DateTime();
datetot = new DateTime(year, month, day, hour, minute, second);
datetot=datetot+date2;
Console.WriteLine(datetot);
(Ovviamente inserito nel programma). Ma mi dava un errore il datetime e la somma. Io non so come sistemare perchè attualmente sto imparando il C++ e non sono ancora arrivato al punto di fare questo tipo di programma (lettura file etc).
Chiedo se gentilmente qualcuno possa aiutarmi a capire il perchè del non funzionamento.
Ve lo metto qui di seguito:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Stavo tentando di inserire una terza variabile che accumulava il risultato di tutte le sottrazioni e a fine programma dava un risultato in questo formato: Totale tempo: hh/mm/ss
Avevo inserito nel codice questo:
DateTime datetot = new DateTime();
datetot = new DateTime(year, month, day, hour, minute, second);
datetot=datetot+date2;
Console.WriteLine(datetot);
(Ovviamente inserito nel programma). Ma mi dava un errore il datetime e la somma. Io non so come sistemare perchè attualmente sto imparando il C++ e non sono ancora arrivato al punto di fare questo tipo di programma (lettura file etc).
Chiedo se gentilmente qualcuno possa aiutarmi a capire il perchè del non funzionamento.