Salve a tutti! Ho deciso di comprarmi la Ps2 (ho xbox 360) per giocare a dei fantastici giochi che mi sono accorto che messi su vecchie console sono meglio di quelli nuovi (Dragonball, Most Wanted,..) e però vistoc he moltissimi giochi sono quasi introvabili e gli dovrei comprare online (una cosa che io momentaneamente non posso) volevo sapere come posso modificare la ps2 senza aprirla e farla modificare internamente.. anzi, senza farla fare a delle altre persone.. ma che posso farlo io a casa perdendo qualche oretta (possibilemente anche di meno.. ) Avevo sentito che si poteva usando un Hard Disk.. difatti domani lo vado a comprare.. domani mattina. :gururun: Così anche se non ho ancora la ps2 e non so se funziona..potra servirmi lo stesso! :|
comunque la domanda è semplice: Come modifico la Ps2 Fat con Hard Disk o senza il bisogno di comprare cose esterne o farla aprire per dei chip interni ^^
Grazie mille!
comunque la domanda è semplice: Come modifico la Ps2 Fat con Hard Disk o senza il bisogno di comprare cose esterne o farla aprire per dei chip interni ^^
Grazie mille!