Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per sapere se esiste la modifica alla ps3 o se gli hacker le stanno gia pensando,progettando ecc...

secondo voi? Per me esiste gia la modifica...

P.S: I moderatori sono buoni e raggionevoli se qualche volta vi chiudono dei topic vuol dire che sono gia trattati o sono inutili [8)]
Percio Non vi arrabbiate se vi chiudiamo i topic! :-)

Secondo me sono solo leggende.Però probabilemente qualche hacker nel mondo avrà gia combinato qualche cosa.CMQ... non lo so.:emoji_smiley:

le modifike alle ps nn sn cose da hacker -.-'''
basta comprarsi il chip da aggiunngere alla console io alla ps2 ho la modifika fatta da un mio amiko

[HCSTYLER NON è UN HACKER -.-' è UN LAMER DEL *****]

esiste della ps3...un mio amiko ce l'ha e si skarika i gioki da internet xD

adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Dimmi! xD
immaginelx9.png

userbar2wp5ni4.gif
dhud.jpg

Senza modificare la console, e quindi xdere la garanzia, basta fare così: 1. Scaricare i giochi desiderati da un programma P2P (eMule va bene) 2. Salvere il gioco su una PenDrive o Hard Disc mobile. 3.Collegare il dispositivo portatile alla Ps3 e scaricare il gioco. Fine

------------------------
C'è un unico punto di vista da cui il Mondo è diverso. Il tuo.
topic.asp
[/url]
.:Get ready 2 rock!:.

Msn: walter.22@hotmail.it
E-mail: walter.22@alice.it

si può fare anke kome ha detto walter caricare i giochi sull'hard disc...ma una domanda:i giochi devono essere in formato iso?

adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Dimmi! xD
immaginelx9.png

userbar2wp5ni4.gif
dhud.jpg

Dovrebbe essere come la psp ovvero: comprata nei primi giorni di creazione dovrebbe essere alla patch di base, quindi (nella prima patch) dovrebbero girare i giochi iso per ps3, se la hai quindi, NON AGGIORNARLA!!

(per la psp 1.50 o inferiore per far girare i giochi)

Si ma ci vuole sempre il prog che lo fa partire ma comunque io mi indicavo alla modifica per fargli leggere i dvd di play1 e 2 falsi ed i falsi giochi per ps3 (che sarebbero blueray)

P.S: I moderatori sono buoni e raggionevoli se qualche volta vi chiudono dei topic vuol dire che sono gia trattati o sono inutili [8)]
Percio Non vi arrabbiate se vi chiudiamo i topic! :-)

bhe lì ci vole l'emulatore,quello per ps1 esiste, per ps2 pure, ma dicono che legge poki giochi , crasha e che vada anche lento, quindi aspetta che esce uno + nuovo e + aggiornato!