Domanda Modifica Ps3 slim.

Kelloggs

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2010
528
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, per natale credo di comprare una ps3 slim solo che per non spendere millemila euro per i giochi visto che so già che ne comprerò 3423 volevo sapere se è possibile fare una modifica in tutta sicurezza. Non so se mi state capendo, con modifica intendo poter mettere i giochi masterizzati sul cd e non comprarli originali (non conosco la terminologia) :emoji_relieved: sono andato da un tecnico che c'è nella mia sperduta città (l'unico) e ha detto che non sa come fare perchè potrebbe fare un guaio insomma e visto che non voglio avanti e indietro se potete dirmi voi cosa deve fare e quali sono i rischi io vado da un tecnico bravo che sta più lontano e mi faccio fare la modifica direttamente. Spero nel vostro aiuto :fighetto:
 
Riferimento: Modifica Ps3 slim.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Risolto?

NON LO ASCOLTARE le ps3 che vendono adesso nn sono piu modificabili ne antomeo downgredabili (devono avere firmware 3.55 o minore) quindi mi dispiace non puoi... comunuqe prima di postare link a caso è meglio ragionare e soprattutto saperle le cose

p.s le ps3 che vendono adessohanno tutte metldr2 (le superslim e le ultime slim) e puoi downgredare solo quelel cn metldr1 tramite flasher ma è una storia lunga

pp.s prendila usata se vuoi la modifica
 
Riferimento: Modifica Ps3 slim.

NON LO ASCOLTARE le ps3 che vendono adesso nn sono piu modificabili ne antomeo downgredabili (devono avere firmware 3.55 o minore) quindi mi dispiace non puoi... comunuqe prima di postare link a caso è meglio ragionare e soprattutto saperle le cose

p.s le ps3 che vendono adessohanno tutte metldr2 (le superslim e le ultime slim) e puoi downgredare solo quelel cn metldr1 tramite flasher ma è una storia lunga

Chi ah detto queste cose? Ti assicuro che non è vero, puoi modificarle ugualmente!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------