Su italiancheats ho letto che in cina sono riusciti un gruppo di hacker a modificare la ps3.
Quello che mi ha sconvolto è il costo (300 euro in CINA)
Vi posto la discussione:
Quello che mi ha sconvolto è il costo (300 euro in CINA)
Vi posto la discussione:
come dal tasto io nn ci credevo ma esiste davvero e costa 300 euro + ogni diketto falso 30 euro
dove ?
in cina un gruppo di ''HAKER'' cinesi ci sono finalmente riusciti
il fatto ?
hanno provato ad cambiare lettore e softwar di leggere il lettore blu-ray con uno sempre blu ray ma ke possono modificarlo
il costo?
ha un consto elevato perke il lettore cambiato consiste di smondare tutta la PS3 e prende il blu-ray togliere il sigillo e mettere il pezzooooo
spiegazione:
si esiste, io lavoro in un negozio che fanno modifiche per tutto ed allora allimproviso la notizia ke mi ha sconvolta la vita funge ed va benissimo ma, al costo di 300 euro e impossibileeee
si prosupone ke la PS3 senza lettore blu-ray costi 250 euro + il lettore (originale nn quello della modifica)costi il resto !!
Grafica?
la grafica si abbasa di 1.0bhz è si si vede un po ombrato anke se la sfida fra XBOX 360 con PS3 dopo aver fatto la modifica su entrambe la xbox si abbasava di o.3bhz e la ps3 di 1.0bhz quindi sulla modifica la XBOX batte tutto su tutto. ma, questa e la prima versione della modifica
è uno skerzo ??
no, nn è uno skerzo esiste da vero solo ke nessuno la pratica perke nessuno si comprerebe na consol del prezzo 400 euro poi la modifica 300 euro è impossible !!!|!!!.
skreen:
LETTORE BLU-RAY MODIFICATO PRONTO PER ESSERE INSERITO !