Modifica ps3

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Su italiancheats ho letto che in cina sono riusciti un gruppo di hacker a modificare la ps3.
Quello che mi ha sconvolto è il costo (300 euro in CINA)

Vi posto la discussione:
come dal tasto io nn ci credevo ma esiste davvero e costa 300 euro + ogni diketto falso 30 euro

dove ?
in cina un gruppo di ''HAKER'' cinesi ci sono finalmente riusciti

il fatto ?
hanno provato ad cambiare lettore e softwar di leggere il lettore blu-ray con uno sempre blu ray ma ke possono modificarlo

il costo?
ha un consto elevato perke il lettore cambiato consiste di smondare tutta la PS3 e prende il blu-ray togliere il sigillo e mettere il pezzooooo

spiegazione:
si esiste, io lavoro in un negozio che fanno modifiche per tutto ed allora allimproviso la notizia ke mi ha sconvolta la vita funge ed va benissimo ma, al costo di 300 euro e impossibileeee
si prosupone ke la PS3 senza lettore blu-ray costi 250 euro + il lettore (originale nn quello della modifica)costi il resto !!

Grafica?
la grafica si abbasa di 1.0bhz è si si vede un po ombrato anke se la sfida fra XBOX 360 con PS3 dopo aver fatto la modifica su entrambe la xbox si abbasava di o.3bhz e la ps3 di 1.0bhz quindi sulla modifica la XBOX batte tutto su tutto. ma, questa e la prima versione della modifica

è uno skerzo ??
no, nn è uno skerzo esiste da vero solo ke nessuno la pratica perke nessuno si comprerebe na consol del prezzo 400 euro poi la modifica 300 euro è impossible !!!|!!!.

skreen:
LETTORE BLU-RAY MODIFICATO PRONTO PER ESSERE INSERITO !
071003-Hitachi-BluRay.jpg

Va be ma sono pazzi!! Se già in cina costerebbe 300 euro figuriamoci in ITALIA!!
Prendiamo come esempio l'iPhone che hanno alzato il prezzo sino a 480 euro e passa!
Figuratevi se arriva quì a quanto l'alzerebbero la modifica!
Non l'avrebbe nessuno e poi sarebbero costretti ad abbassare il prezzo alla modifica classica (si parla del prezzo)...
Anche se a pensarci meglio prima che esca quì in italia un bel po' di tempo passerà! :emoji_relieved:
Maledetti cinesi! xDxD

A me hanno detto che al modifica nn era a livello hardware ma software
Cioe dovevano fare la modifica tipo come la psp

Va be ma sono pazzi!! Se già in cina costerebbe 300 euro figuriamoci in ITALIA!!
Prendiamo come esempio l'iPhone che hanno alzato il prezzo sino a 480 euro e passa!
Figuratevi se arriva quì a quanto l'alzerebbero la modifica!
Non l'avrebbe nessuno e poi sarebbero costretti ad abbassare il prezzo alla modifica classica (si parla del prezzo)...
Anche se a pensarci meglio prima che esca quì in italia un bel po' di tempo passerà! :emoji_relieved:
Maledetti cinesi! xDxD

Ci sono sui 1000 fan sfegatati della ps3, che comprerebbero la modifica anche se costasse 1000 euro :emoji_relieved:

Ultima modifica:
beh ma quando compri 5 giochi ecco che arrivi a 300 euro.
Con la modifica poi non ci sta questo problema e anche questo è vero xD

ma la ps3 ha la stssa struttura della psp voglio dire il menù i firmware ci sarà pure li anche un firmware cf come la psp lo inventerranno o meglio lo modificheranno gli hacker

si ma è una cavolata fare la modifica perchè ti si diminuisce la qualità video ti bannano dal live perdi la garanzia, hai problemi nel caso vengono rilasciati degli aggiornamenti allora tanto vale mettersi da parte qualche soldino e comprare qualche gioco in meno ma almeno tenerla originale.

scusate ma nn conviene anche ammesso che costi 300 euro magari li trovi ... dopo però chi ti presta i giochi ? mettiamo conosci persone che hanno tutti i giochi ... poi vai tu a spendere 20 euro per un cd blu-ray vuoto ... dopo magari nn ti riesce butti via 20 euro ... a mio parere te li compri ... shifty

beh io ho preso una 360 xkè sapevo ke nella ps3 non si poteva fa la modifika .. ma se ora esce :S