Modifica PS3

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti gente di Sciax2, volevo chiedervi se mi potete dire come si modifica la ps3 oppure linkarmi una guida, poi volevo sapere se serve un hark disk esterno o anche una chiavetta usb come nella wii. Se non vi disturbo vorrei chiedervi quanto consumano di GB i giochi della ps3. P.S: LA PS3 MI ARRIVERA' A NATALE.

Grazie :emoji_slight_smile: Buon Natale :imbarazzo:

Riferimento: Modifica PS3

Gli stessi elementi svolgono la stessa funzione quindi dico la pennetta che costa molto di meno

Grazie, ti faccio l'ultima domanda :o mi daresti un sito dove ci sono download x giochi ps3 e mi diresti anche quanto consumano? (DI GB) se mi rispondi ho risolto tutto :emoji_smiley:

Grazie, ti faccio l'ultima domanda :o mi daresti un sito dove ci sono download x giochi ps3 e mi diresti anche quanto consumano? (DI GB) se mi rispondi ho risolto tutto :emoji_smiley:

Non ti posso fornire nulla, i gioco sono a pagamento, e dovrebbero rimanere tali; infatti si considerare al warez.
Cerca su google, giochi Playstation 3 download, ti spunteranno i giochi con le dimensioni con ovviamente i rispettivi download.

Non ti posso fornire nulla, i gioco sono a pagamento, e dovrebbero rimanere tali; infatti si considerare al warez.
Cerca su google, giochi Playstation 3 download, ti spunteranno i giochi con le dimensioni con ovviamente i rispettivi download.

Ok Grazie, Problema Risolto :ok:

Comunque, i giochi per la ps3 pesano in media 20/25 GB quindi ti consiglierei un Hard Disk esterno
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per esempio, è ottimo!

Se la tua PS3 arriverà a natale SICURAMENTE non potrai modificarla perché monterà un fw superiore al 3.55 e quindi impossibile installare cfw. L'unica via è installare un flasher hardware, ma richiede saldature e collegamenti che (senza offesa) non penso facciano per te. :emoji_slight_smile:

Dipende in ogni caso dal gioco.. Comunque oramai i cinesi fanno chiavette che hanno moltissimi giga..
Comunque dicci quando hai risolto.
Avere delle chiavette superiori a quei TOT di Giga è difficile, inoltre potrebbero non essere compatibili con una console.

Avere delle chiavette superiori a quei TOT di Giga è difficile, inoltre potrebbero non essere compatibili con una console.

Ci sono, costano 20€ circa e ci sono e sono pure compatibili, era per non far spendere molti soldi.. Comunque anche l'hard disk è molto valido..

Verso Roma ce ne sono molti, comunque sì, in effetti qualcuno si trova.

Si ma a me non mi regalano questa nuova di ps3, non quella slim, ma mi regalano la prima ps3.

quindi... la vecchia ps3 che firmware ha?