Modifica PSP (Aiuto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Albino

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2007
359
0
Miglior risposta
0
Raga devo fare la modifica nella psp di un mio amico allora gli ho passato tutte cose dalla mia alla sua ma nn gli legge i gioki :emoji_slight_frown: xhe devo fare???

Sezione Sbagliata, la sezione appropriata è console!

Ti dico solo che l'85% dei miei amici dopo 1 mese che avevano la modifica gli si è rotta la play.

bhè erano stupidi sono 2 anni che ce lo mi funziono alla perfezione .... cmq non devi pasargli i dati ma devi ripetere il procedimento facendo ho il despertar del cementerio o pandora ..... o quello che vuoi..

non mi piace tanto modificata perche rallenta ed non sai manco quando si rompe, ed se si rompe non tieni piu la garanzia

devi fare il procedimento che hai fatto per modificare la tua psp, non devi copiare i file
-.- non funziona cosi.

raga io la mia psp l' ho portata a fare la modifica a un negozio.... quindi non la so fare ma mi devo insegnare a farla -.-

nel tuo caso sulla psp che fw hai? se hai fatto la modifica dovresti avere 3.30 oe o 3.52 M33 o comunque qualcosa del genere se hai un cf te lo aggiorni all'ultima versione e alla fine ti fai despetar del cementerio e modifichi la psp al tuo amico se non sai dove mettere mano non metterla proprio che è meglio... digli di andarsela a fare in un negozio!

nel tuo caso sulla psp che fw hai? se hai fatto la modifica dovresti avere 3.30 oe o 3.52 M33 o comunque qualcosa del genere se hai un cf te lo aggiorni all'ultima versione e alla fine ti fai despetar del cementerio e modifichi la psp al tuo amico se non sai dove mettere mano non metterla proprio che è meglio... digli di andarsela a fare in un negozio!

quello che ho detto io quindi quoto :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.