Domanda modifica psp fw 5.51

DexTER

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2008
262
0
Miglior risposta
0
dopo aver ampiamente cercato in internet ho scoperto che,nonostante il codice sulla scatola,la mia psp è modificabile(pallino bianco e codice nel posto della batteria (5d)
ora avendo scoperto solo oggi del CHiCKEn ho upgradato la psp al fw 5.51 originale sony
ora posso modificare la psp col cHiCKen?ovvero esiste una versione del cHiCKen per il firmare 5.51?
 
.... pochi post inutili(come questo xD) QUALCUNO RISPONDE?!?!?!?!?
 
Si, eccomi allora..

Il Chikhen sfrutta il bug del firewall 5.03.. Che Psp usi??

Bhè trovati il chikehen adatto e poi segui la mia guida per overlokkare la tua PSP :emoji_smiley: .. In caso non ti dovesse riuscire, devi aspettare il metodo per fare il downugrpade
 
habbo ti farei mod di qst sezione :emoji_relieved:
Comunque il chiken sfrutta un piccolo bug per poi effettuare con 1 programmino il downgrade al 5.00 m33-6 o usare qualke Homebrew..
Perora mi sembra che e possibile fino al 5.03 poi nn so
 
dopo aver ampiamente cercato in internet ho scoperto che,nonostante il codice sulla scatola,la mia psp è modificabile(pallino bianco e codice nel posto della batteria (5d)
ora avendo scoperto solo oggi del CHiCKEn ho upgradato la psp al fw 5.51 originale sony
ora posso modificare la psp col cHiCKen?ovvero esiste una versione del cHiCKen per il firmare 5.51?

Ehm nn saprei ASD ma ha ragione quello Che PsP USi?
 
psp phat con la fatidica lettera G ma il bollino bianco (da quanto ho capito nelle varie guide di altri forum non monta la scheda di cui non ricordo il nome comunque non è la V3 ma la v1 o la v2)con fw originale sony 5.51