Guida Modifica PSP fw 6.39 Con Mio Video e Screen!

Cosimo Turturro

Utente Medio
Autore del topic
11 Settembre 2011
156
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi ,
Questa Guida Lo Fatta Per Tutte Le Persone Che Non Vogliono Più Comprare Giochi.
Iniziamo, Allora Per Prima Cosa Ci Occorrono Questi File :
Il Fw 6.39 (Se non è gia a questo fw, questo è l'aggiornamento) : Dowload ----->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E I File Per La Modifica Da Mettere Nel Seguente Percorso : PSP -> GAME è Qui Ci Mettiamo Questi File :
Dowload --->

Ecco Fatto!
Ora Accendiamo La Psp, Andiamo Nei Giochi e Avviamo il "Gioco" PROUPDATE, Che Questo Lo Si Dovrà Aprire Solo La Prima Volta , Dopo Di Chè Lo Si Potrà pure cancellare Dalla Psp.
Ogni Volta Che La Psp Si Spegnerà Del Tutto, Bisogna Avviare "FastRecovery" Unico "Gioco" Disponibile. Dopo Di Chè Se Avrete Messo I Giochi Nella Cartella ISO (Creare una Cartella Di Nome ISO Nella Root Della PSP per chi non lo sapesse) Vi Appariranno I Giochi come se fosserero "Originali" .
Ecco Il Video Fatto Da Me :

Ultima modifica:
Riferimento: Modifica PSP fw 6.39 Con Mio Video e Screen!

Censuro il link per scaricare giochi in quanto esso è warez, fai più attenzione la prossima volta per piacere.

Censuro il link per scaricare giochi in quanto esso è warez, fai più attenzione la prossima volta per piacere.
Mi Scuso, Ma Non So Cosa era Warez Quindi Avevo Messo Questo Perchè era il migliore ^^
Grazie Di Averlo Censurato ^^

Be come guida non è male,ma ti consiglio di:

1 Cancellare i nomi delle schede e il link del sito web (del browser)

2 Abbellire un po la Guida con un po di colori,grandezze diverse c'è modificarla e abbellirla

3 mettici un po di punteggiatura su via,non c'è neanche una virgola.

per il resto e buona :emoji_slight_smile:

Be come guida non è male,ma ti consiglio di:

1 Cancellare i nomi delle schede e il link del sito web (del browser)

2 Abbellire un po la Guida con un po di colori,grandezze diverse c'è modificarla e abbellirla

3 mettici un po di punteggiatura su via,non c'è neanche una virgola.

per il resto e buona :emoji_slight_smile:
Ma In Che Senso " Cancellare i nomi delle schede e il link del sito web"? Tipo Con Scritto "Clicka Qui" xk io non lo so fare :emoji_smiley: