Modifica Psp O Nintendo Ds?

Modifica PsP o Nintendo Ds ?

• Modifica PsP

Voti: 7 77,8%
  • Nintendo Ds

Voti: 2 22,2%

• Votatori totali
    9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga,
sono indeciso per natale,se farmi la modifica per la psp [65,00€ + memory card 4 + 5 giochi ] O il Nintendo Ds [180 + Guitar Hero On Tour]

Che mi consigliate?

sn due concetti diversi....se ti piacciono i gioki realistici prenditi la psp kn la modifika....invece se ti piace giokare kn il touchscreen allora prenditi il nintendo ds.......se poi vuoi modifikarti anke il nintendo ds.....bisogna komprarsi una skeda ( la R4 o superiori...)ke ti fa leggere i gioki skarikati da internet...

sn due concetti diversi....se ti piacciono i gioki realistici prenditi la psp kn la modifika....invece se ti piace giokare kn il touchscreen allora prenditi il nintendo ds.......se poi vuoi modifikarti anke il nintendo ds.....bisogna komprarsi una skeda ( la R4 o superiori...)ke ti fa leggere i gioki skarikati da internet...

Io ho già la psp senza modifica,capito?
Credo che mi farò la modifica alla psp,ma aspettiamo altri commenti /\/\

Modificati la PSP.
Il Nintendo DS non ha buona grafica e buona parte dei giochi sono rivolti soprattuto alle donne.
La PSP è console di ultima generazione (Prima della PS3 e Xbox360) con grafica abbastanza buona ^^

Modificati la PSP.
Il Nintendo DS non ha buona grafica e buona parte dei giochi sono rivolti soprattuto alle donne.
La PSP è console di ultima generazione (Prima della PS3 e Xbox360) con grafica abbastanza buona ^^

Ok grazie :banana:

IO ho una psp ed e stupenda!! pero e divertente moltissimo la ds sono 2concetti molto diversi!! basta dire ke la ds e da donne non e cosi ci sono molti gioki carini simpatici e difficili come zelda!! se sei un amante dei personaggi della nintendo come zelda te la consiglio!! se ti piace piu la grafica allora la psp!! devi vedere quali giochi ti possono piacere dalla ds!! vai su spaziogames.it e ottimo poi se scegli la ds e la modifiki ti posso dare un sito con tutti i gioki versioni europee e japonesi!!

Bhè io ho tutte e 2 le modifiche...
--------------------------------------------------------------------------Se ti piacciono i giochi per psp t avverto che sul web ne trovi al massimo 40 che sono belli... se poi ti piace qualsiasi stupidata allora anche + di 100.
Ti consiglio di andare su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------------------------------------------------------------------Se ti piacciono i giochi per Nds sul web ne trovi molti,anche se molti sono femminili (ma non tutti). Spesso li trovi di tutte le lingue insieme (es. trovi giochi jap e eur nella stessa lista).
In questo caso il migliore è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------------------------------------------------------------------
Scusate se ho fatto qualcosa che non va comunque spero di esserti stato utile e chiaro!
Ciao.

allora assolutamente la psp ora ti spiego:
io ho un nintendo ds con la scheda per scaricare giochi da internet, di giochi ne trovi un sacco ma quelli belli sono pochissimi.
se ti piacciono i pokemon (bleah) ok ma quando li finisci non hai più niente da fare col ds. trovi belli altri giochi solo come mario kart (che finisci in meno di 5 giorni e quando lo hai finito se vuoi fre una gara nelle ultime mappe ogni volta che finisci la gara devi aspettare quasi un quarto d'ora perchè devi aspettare i ringrazziamenti ogni volta che finisci la gara) poi di carino c'è morbrain traning ma non credo che ti piacerà dato che sono giochi matematici e di logica (bleah) che alla fine sono sempre gli stessi; oppure c'è fifa street ma non bello... come tutti gli altri giochi di calcio e need for speed (qualsiasi versione) è un gioco per menomati (trooooooppp spastico, con accellerazioni a rallentatore e macchine difficilmente manovrabili).
oppure c'è una versione di super mario molto carina ma se sei abbastanza bravo è troppo semplice.... arrivi a 50 vite! (almeno io ci sono arrivato e non è che sono ultra bravo a super mario).
l'unico gioco che si salva guitar hero che oltretutto lo devi pagare lo stesso perchè ti serve l'apparecchio per i tasti se non non puoi giocare (non è come la playstation che puoi usare anche il joystick).
per il touch screen non ti meravigliare quindi non commettere il mio sbaglio, alla fine non bello è tutto fumo ma niente arrosto perchè tu pensi che bello il nintendo ds con il touch screen, lo hanno tutti e lo voglio anch'io, ma dopo ci sono pochissimi giochi, i giochi con il touch scren sono letteralmente schifosi, di giochi c'è ne sono un migliaio ma solo 3-4 gochi sono carini e la giocabilità e sotto zero.
mentre la psp ha una grafica bella una giocabilità altrettanto bella e anche se trovi pochi giochi (che secondo me non ne trovi pochi) sono belli! cioè ci sono giochi di macchine, gta san andreas, fifa 09 o pes 2009, crash bandicoop (questo è un po vecchiotto) e molti altri!

quindi senza esitazioni ti consiglio pienamente la modifica alla psp.

Ma sai che vi dico?
Io mando a fancu** il nintendo ds , e mi faccio una bella modifica alla psp.
Dato che già ho la psp fat,regalata per la mia comunione ^^

fai benissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.